Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che mi dite della serie SS??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che mi dite della serie SS??

    Siccome al mio vecchio sta risalendo lentamente la scimmia di moto (e si che il mio VTR lo ha toccato si e no 3 volte in 3 anni) e siccome l'MV gli ricorda la giovent?... ma ? fuori bugget...
    Cosa mi dite della serie SS? A lui piace molto (pure a me ) e vorrei provare a trovargli un usato. Devo cercare da una annata in particolare per evitare rogne?

  • Font Size
    #2
    di quanto è il budget? vedo in giro diverse SS1000DS a buon prezzo (sugli 8500€) nuove....

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che si mi unisco alla cordata svendendo la mia e dovremmo arrivare sui 9000 neuri..... certo se mi dici che ci son nuove a 8500..... Per mè meglio l'usato per risparmiare poi metter su i soliti cannoni aperti..... Per lui meglio nuovo

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'SS ? sempre stata una grande moto. ottima ciclistica e gran motore. su strada ? forse una delle sportive pi? godibili.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ILRotto
          l'SS ? sempre stata una grande moto. ottima ciclistica e gran motore. su strada ? forse una delle sportive pi? godibili.
          Quoto.
          Le 1000 ds si trovano a 4 soldi. Ottima moto stradale/sportiva. Godibilissima.
          Se il tuo vecchio non ? alla ricerca delle superpotenze non gestibili....prendine una al volo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domanda O.T: ma quand'? che la rinnovano un pochino?

            Comunque bella moto!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone
              Quoto.
              Le 1000 ds si trovano a 4 soldi. Ottima moto stradale/sportiva. Godibilissima.
              Se il tuo vecchio non ? alla ricerca delle superpotenze non gestibili....prendine una al volo!
              Il vecchio certo non cerca i cavalli.... (? sbiancato quando gli ho prestato il CBR954 che ho sistemato ad un amico) ma io ammetto che qualche puledrino lo cerco
              Comunque se non ci son particolari problemi di affidabilit? appena ? bello lo porto in uno store per dei test.... Cos? la provo pure io e vedo se mi aggrada di motore.... che l'estetica mi garba... ma deve pure camminare

              Comment


              • Font Size
                #8
                x me ? una gran moto stradale, molto molto divertente, io ho avuto solo il problema della centrallina da cambiare, in garanzia x fortuna altrimenti eran un bel p? d euri, se vai in Duati ne han un p? in varie configurawioni con poki km a prezzi molto bassi, io l? comprai il mio 1000 ke usava una ragazza x fare casa lavoro (dipendente ducati) con 1000 km a 7500 euro

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai col 1000!!

                  guarda qua, gia' pronta, cosi' Joker la smette di stressarci.Sembrerebbe un affare!


                  Joker1974 ha appena risposto ad una discussione alla quale sei iscritto intitolata - Ducati SS 1000 DS (2003) - Valuto permuta con GSX 750 R K4-K5 - nel forum Moto: vendita di DaiDeGas Forum.

                  La discussione ? localizzata qui:
                  http://www.daidegasforum.com/forum/s...5&goto=newpost

                  Ecco il messaggio che ? stato appena scritto:

                  ***************
                  urge contante........ok....... ? 6.000 euro compresi accessori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La 1000 per la strada è il miglior ducati in assoluto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao... non ho esperianza personale ma il mio ex titolare ne ha cambiate 4,con commenti sempre molto positivi da parte sua!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X