Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ho mai capito nenche io perch? propongono un termignoni uguale all'originale, l'unica spiegazione che mi sono dato ? perch? ? simile all'originale e attira meno l'attenzione, se hai la moto spenta per? .
Io ho venduto il termignoni e ho preso quello della Fresco in titanio simile alla SBK
ma ora...parlando di scarichi...vistop che è stato detto che gli unici simili sono o quelli della hpe o quelli della zard...mi viene da chiedere...cosi per curiosita, quanto costa il kit della hpe e quello della zard?
ma ora...parlando di scarichi...vistop che ? stato detto che gli unici simili sono o quelli della hpe o quelli della zard...mi viene da chiedere...cosi per curiosita, quanto costa il kit della hpe e quello della zard?
di listino, il modello di punta viene vicino ai 3000....per? si trova decisamente a meno
Comment