Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 m.y. 06 foto report

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    749 m.y. 06 foto report

    Oggi io e framarfre approfittando della quasi bella giornata siamo usciti a fare un giretto e gia che c'eravamo abbiamo fatto pure un po di foto alla sua nuova bambina

    ve le posto qui di seguito.........(il "fotografo" sono io ^^ )

    primo approccio...


    fra diceva di non averla lucidata bene...^^...intanto la mia bimba si specchia nella carena della nuova fiamma del fra ^^


    altra vista...oh ma...ancora...chi spunta da la dietro? hehehe


    le sue piccole boccuccie...argh...come sono piccine...ma non so per quanto rimarranno cosi piccole e tappate


    qualche angolazione...




    un paio di foto che "volevano" essere artistiche...ma ahime secondo me non mi son venute poi cosi bene...ghghgh



    l'occhietto della mia bestiolina con l'adesivo SuperPowah!


    adesso qualche fotina insieme




    ed infine lui...pensieroso...insieme alla sua piccola...(penso stessero discutendo di cose intime ^^ hihihi)



    oh suvvia raghi...le foto son finite...beh si erano un po ma davanti ad una bella moto ho il click facile hehehehe

    la parola a voi ora ^^

  • Font Size
    #2
    Bell'acquisto complimenti....un Duca è sempre un Duca
    Ora però sotto con le modifiche: portatarga, scaricozzo, and so on
    Last edited by R1100S; 01-03-06, 16:55.

    Comment


    • Font Size
      #3
      orrendi gli specchietti della mito perchè hai montato quelli?
      comunque complimentoni per l'aquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        la moto e' bella,molto bella.Pero' costa davvero tanti soldini...vedremo giu' per arni se l'amico tiene il passo...cmq l'acquisto c'e'!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by harry potter
          orrendi gli specchietti della mito perch? hai montato quelli?
          comunque complimentoni per l'aquisto
          hehe mi piacevano con le frecce incorporate cosi...li avevo visti su un 748 e erano da urlo...solo che stanno un po troppo sparati in su sulla mia...eppure han l'attacco universale ghghgh...cmq...sto cercando un modo per sistemarli^^

          Comment


          • Font Size
            #6
            bellaaaa

            adesso dai de tuning..

            scarico pedane centralina gomme ecc......ec.....ecc.....ecc...

            Comment


            • Font Size
              #7
              mah...gomme nn so...sono le pilot power...nn penso che siano cosi male

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' più grande la tua che la 749

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  belle entrambe

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    gran moto!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Bella nera! Certo..da ste foto si capisce quanto possa essere piccola la 749/999 !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hehe gia...xo boh...è strano...cioè...tocco meglio sulla mia che sulla 749...eppure cosi a occhio nn mi sembra piu alta la sella...boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ruggero
                          E' pi? grande la tua che la 749
                          Notavo anch'io...prima di tutto per? l'amico il tuning deve farlo al capello...
                          A parte gli scherzi...clap clap clap per la 749.
                          ps. se puoi togli l'omino che piscia...? uno degli atteggiamenti calcistici che stanno lentamente penetrando anche tra i motociciclisti...quelli "veri" non piscerebbero nemmeno su una vespa indiana abbandonata in una discarica.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Notavo anch'io...prima di tutto per? l'amico il tuning deve farlo al capello...
                            A parte gli scherzi...clap clap clap per la 749.
                            ps. se puoi togli l'omino che piscia...? uno degli atteggiamenti calcistici che stanno lentamente penetrando anche tra i motociciclisti...quelli "veri" non piscerebbero nemmeno su una vespa indiana abbandonata in una discarica.
                            beh ma nn lo faccio mica xk? sono ostile contro i jappi ^^...? una cosa cosi umoristica ^^...almeno io e altri ce la vediamo come divertimento cosi tra noi...chi l'ha come il mio chi l'ha con la scritta Ducati chi l'ha con la scritta mito chi con quella rs...nel gruppetto mio...ma cio?...n ? che li teniamo cosi per sfottere gli altri...ma cm una cosa simpatica ^^...che puo far ridere se presa e presentata nel modo giusto
                            poi certo c'? chi li espone nella maniera sbagliata...e quello ? brutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Slayer
                              beh ma nn lo faccio mica xk? sono ostile contro i jappi ^^...? una cosa cosi umoristica ^^...almeno io e altri ce la vediamo come divertimento cosi tra noi...chi l'ha come il mio chi l'ha con la scritta Ducati chi l'ha con la scritta mito chi con quella rs...nel gruppetto mio...ma cio?...n ? che li teniamo cosi per sfottere gli altri...ma cm una cosa simpatica ^^...che puo far ridere se presa e presentata nel modo giusto
                              poi certo c'? chi li espone nella maniera sbagliata...e quello ? brutto
                              Giusta o sbagliata ? esposta uguale per tutti...per chi la pensa ironica e per chi la pensa meno ironica.
                              Ci tenevo a dire che quel pisciarolo va molto di moda tra i giovani e va molto alla testa ai vecchi.
                              Certo ? che se la penso da vecchio i miei 26 anni si fanno duri come il marmo.
                              Aggiungo...non metterei mai un adesivo "contro" sulla mia rossa...solo qualcosa che parli di lei,dei suoi trascorsi,dei suoi sponsor per chi l'ha portata in pista o di numeri di chi l'ha resa vittoriosa...ma il pisciarolo proprio none!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X