Spariti dalle comparative!!!

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by ultras998s
    Non c'e' peggior sordo di chi non vuole sentire.
    Bisogna essere obiettivi.
    Ragazzi le jap attuali vanno piu' forte, punto e basta!
    Io cmq una jap non la comprerei mai!
    Se poi ci si vuole arrampicare sugli specchi fate pure, io resto giu'!
    E non parlo di riviste, parlo di cose che ho toccato con mano a Valle
    a settembre.
    Una pena.....
    Ducati e' ora che si svegli!!
    Eh gi?...le jappe volano...e chi dice il contrario?
    per?....volano pure i dati sulle riviste che oramai valgono come un 2 di picche.
    Ammazza..ma invece di toccare un bel culo cosa cavolo ti sei messo a toccare a settembre a valle???

Comment

a settembre.
      Una pena.....
      A me non pare proprio... se per "pi? forte " intendi che fanno 10-20 km/h piu forte ok, d'accordo. Ma per il resto, fidati, la Ducati non ha nulla da invidiare, anzi.

Comment

almeno dai riscontri che ho io, magari mi sbaglio...

Comment

Diciamo che gli oltre 145cv alla ruota della attuale R starebbero bene sulla base...

Comment

Originally posted by hfalex

Diciamo che gli oltre 145cv alla ruota della attuale R starebbero bene sulla base...
            Poi vedrai che nessuno si lamenta....

Comment

a settembre.
              Una pena.....

Straquotone sono daccordo totalmente

Comment

Originally posted by hfalex

Perfetto!!!

Comment

Originally posted by desmoone
                  Poi vedrai che nessuno si lamenta....

no no.. continueranno a lamentarsi..

Comment

io penso che ducati deve recuperare solo sul piano del design, e fare moto belle e affascinanti come ha sempre fatto, il 999 è troppo particolare x piacere a tutti, la 916 piaceva anche a mia nonna, sul piano delle prestazioni nulla da ridire, come direbbe meda: DUCATI C'E'

Comment

Originally posted by marco636
                      io penso che ducati deve recuperare solo sul piano del design, e fare moto belle e affascinanti come ha sempre fatto, il 999 ? troppo particolare x piacere a tutti, la 916 piaceva anche a mia nonna, sul piano delle prestazioni nulla da ridire, come direbbe meda: DUCATI C'E'
                      Marco, non avrei saputo dire meglio...

Comment

L'unica comparativa seria che mi ricordi ? stata "SWOSH" di SuperWeels....6 Piste...8 piloti che si lternavano a turno su tutte le moto per gni pista...

Alla fine somma dei giudizi e tempi alla mano....si vedeva che era messo bene....

All'epoca .... DUCATI

Comment

Sono d'accordo.. servono moto più "belle".. Ducati ha nome, blasone, basta che faccia una moto fascinosa per risollevarsi.. Il mio Corsarone fosse stato marcato Ducati l'avrei preso anche pagando di più...
                          ..anche perchè la maggiorparte della gente la prende per andare in strada, la moto. E lì, 10 km in più di velocità massima cosa possono mai contare..?

Comment

premetto che non ho mai acquistato moto perch? mi ha convinto un giornale, ma i giornali danno visibilit?, e le case non vivono solo di veri appassionati come possiamo essere noi.
                            certo le japp vanno tremendamente forte, ma non sono navi spaziali, a me ha colpito molto l'ultima comparativa di motosprint, ma non per i risultati, che non ho ancora letto, ma per il fatto che non credo che un 749 non possa essere considerata al pari di una triunph, non solo da un punto di vista di prestazioni.

Io questi giornali non li capisco proprio, ma comunque chi se ne frega :-))))

Comment

Originally posted by marco636
                              io penso che ducati deve recuperare solo sul piano del design, e fare moto belle e affascinanti come ha sempre fatto, il 999 ? troppo particolare x piacere a tutti, la 916 piaceva anche a mia nonna, sul piano delle prestazioni nulla da ridire, come direbbe meda: DUCATI C'E'
                              quando lo dicevo io dicevano che non capivo niente
                              immagina di avere l'mv f4 con marchio ducati sul serbatoio

Comment

Minkia....ma perch? su ogni post esce sempre sta storia che la japp hanno pi? cavalli..che volano...e via dicendo?!?!?
                                Ma mica siamo piloti....chi su qusto forum gira in 1.36 a misano o in 1.55 al mugello?!?!? forse questi possono dire qualcosa....ma non gli altri....io col 999 passo 1000 e 600, ed altrettanti passano me....anche con l'R6 passavo 1000 e 600 ed altrettanti passavano me....c'? gente con l'hornet, con due coglioni sotto che passa anche i 1000SBK....e finiamola una buona volta di tirar fuori sempre le solite stronzate....e che cavolo!!!!

C'? gente che si compra la moto perch? l'ho fa innamorare il solo guardarla sul cavalletto e c'? gente che si compra la moto solo perch? dall'anno scorso il pilota di turno a levato mezzo decimo a monza.....e allora...ognugno spende i soldi come meglio crede....un po' di rispetto...c.a.z.z.o!!!!

Scusate lo sfogo ma mi sono proprio rotto le OO di leggere sempre le stesse sterili polemiche.....

Comment

Working...