Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In viaggio con la 999s?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

In viaggio con la 999s?

A qualcuno di Voi e mai capitato di affrontare un viaggio lungo con una 999? io l'ho fatto la scorsa estate e devo dire che tutto sommato non ? niente scomoda... forse la borsa serbatoio da un p? fastidio, ma per il resto mi sono trovato benissimo...

[URL="[url=http://www.hostfiles.org]

• Font Size
    Scusa ma la gnocchina a dx nella foto ? la tua passeggera??? Ma che viaggio hai fatto tu tutto intutato e lei in pareo???

Comment

• Font Size
      beh in effetti non ? chiarissimo... in realt? io sono partito da treviso e sono andato a trovare lei che era da amici a Latina... circa 700 km...

Comment

• Font Size
        mi stavo gi? preoccupando di vedere bauletti e borse laterali....cos?, se perdonato!!!

Anche io viaggio molto....di solito faccio il tragitto Misano1-carro-tramonto-arena-rio...poi lo rifaccio....ancora...ancora...ancora

Comment

• Font Size
          Io ci sono andato in corsica con la borsa sul serba e un bello zaino... Viaggiato alla grande... e poi la... Beh, il paradiso della piega...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            mi stavo gi? preoccupando di vedere bauletti e borse laterali....cos?, se perdonato!!!

Anche io viaggio molto....di solito faccio il tragitto Misano1-carro-tramonto-arena-rio...poi lo rifaccio....ancora...ancora...ancora
            infatti, pensavo di prendere i bauletti tipo Gs

Comment

• Font Size
              Originally posted by Giulius999
              infatti, pensavo di prendere i bauletti tipo Gs
              Minkia...ti disconosco!!!!!

e se lo fai mander? una mail alla Ducati, dicendo di radiarti dall'Albo ufficiale dei Ducatari!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                Minkia...ti disconosco!!!!!

e se lo fai mander? una mail alla Ducati, dicendo di radiarti dall'Albo ufficiale dei Ducatari!!!!
                ok ok, allora metter? il sidecar e la far? tipo URAL..., che dici?potrebbe essere no?

Comment

• Font Size
                  Ehi Giulius....700 km e nessun moscerino spappolato????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Ehi Giulius....700 km e nessun moscerino spappolato????
                    ci sono anche quelli, ma se noti sullo specchietto dx c'? uno striscio enorme, anzi, un incavo, che la gnoccolina a fianco(alias la mia zainetta) ha pensato bene di farmi...

"Tesoro, mentre spingo la moto sopra il marciapiede mi dai un occhio che non urti contro il muro?"

"Certo, sono qua apposta!"

"CRRRRSHHHSRRRRS...."

"Tesoro, quel rumore che ho sentito non ? lo specchietto che grattava sul muro vero?"

"Ehm.... si ... ma non l'ho fatto apposta".

Comment

• Font Size
                      applausoni per la zavorrina , giulius perchè non gli monti le valige della touratech in alluminio? fa molto gs

Comment

• Font Size
                        Originally posted by harry potter
                        applausoni per la zavorrina , giulius perch? non gli monti le valige della touratech in alluminio? fa molto gs
                        non vorrei che mi sbilanciassero il posteriore da quando ho messo il baulotto della givi ? un p? instabile

Comment

• Font Size
                          Io ero abituato alla 996 e con questa mi sembra una passeggiata sono stato quattro giorni in francia.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Giulius999
                            non vorrei che mi sbilanciassero il posteriore da quando ho messo il baulotto della givi ? un p? instabile
                            scherzi a parte io ho provato a metterle su cosi per vedere come stava e devo dire che era troppo fashion peccato solo per quello che pesano se erano piu leggere le compravo (visto che la mito ne ha "30"cv e non 90 e passa......),la cosa che ho capito andando a monaco ? di prendermi una bella giacca da turismo ,io ci sono andato con la giacca in pelle della arlen e jeans ho preso tanto di quel freddo v(tralasciando il passo dello stelvio che nevicava ) e acqua che ci ho messo una settimana per riprendermi.

per? quando fai un viaggio cosi (valtellina>monaco di baviera 1000km andata e ritorno) soprattuto con un 125 ? troppo una soddisfazione.sopprattutto quando gli altri si mettono a ridere quando gli dici dove vai e ti dicono di tirare dietro un carroatrezzi, per? quando ritorni al bar e gli fai vexdere le foto si zittiscono tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero
                              Io ero abituato alla 996 e con questa mi sembra una passeggiata sono stato quattro giorni in francia.
                              anche per me.... avevo fatto quasi 800km in un giorno con la mia vecchia 748S.. 'no spettacoloooooooo.. alla sera sembravo Robocop

e il giorno dopo altri 500 e passa km per tonare a casa (ma stavolta dalla strada più corta )
                              Last edited by palutz; 03-03-06, 11:26.

Comment

X
                              Working...
                              X