ciao ragazzi se posso trovare un "difetto" sulla mia 999 rispetto alla mia ex 916 e' propio riguardante alla traiettoria! la 999 allarga troppo a mio gusto adesso provo a sfilare gli steli di un 2m/m e alzare il retro di 1cm. se qualcuno ha gia' provveduto al setup dia qualche misura piu' giusta grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
999 e la traiettoria!!!???
Collapse
X
-
Infatti. Dipende anzitutto dal tipo di gomma e poi dal settaggio delle sospensioni. Gomma a parte...caricandola un pò davanti ed alzandola dietro..dovresti risolvere.
Cmq...attendiamo i possessori della 999 e vediamo cosa dicono.
Comment
-
Io alla mia ho sfilato la forcella di 3mm. Alzare il posteriore su strada (dove la uso io) era eccessivo. Comunque in ogni caso consiglio di fare una modifica alla volta e provare. Io mondo Diablo corsa.Last edited by Aran Banjo; 05-03-06, 20:32.
Comment
-
cristian per l'esperienza che ho io purtroppo solamente su 125 e per quel che ho provato io la meglio configurazione che c'è che usano un po tutti e un motivo c'è
è sc1 anteriore, sc2 posteriore....senno fai sc2ant, e sc3 post...ma uanroba del genere io nn la proverei neanke...troppo morbide...tengon si in una maniera che ti sdrai a sogliola ma poi se fai cosi tempo 3000km neanke e son da cambiare
Comment
-
Abbassi l'anteriore di 4 mm (sfilando le forcelle) alzi il post. girando la barra di due giri di filetto, aumenti leggermente il freno in compressione dell'amm. post. e vedrai che sarà perfetta.
Comment
-
le indicazioni di TSA sono perfette le ho provate a LeLuc e la moto era su un binario!!!!Originally posted by cristiangrazie tsa faro' cosi' devo solo ripristinare l' altezza posteriore cosa non facile ...sostituendo la marmitta ho perso tutti i valori!!! noto cha anche tu sei di torino.
Comment
-
Azz, anche io sono di Torino...un giretto ce lo dobbiamo proprio fare....Originally posted by TSASi, sono di Torino, se ti va di fare un giretto insieme nei week end chiamami pure il mio num. ? 328.9573804
Comment
-
Ad ogni modo mi pare pacifico, però, che il telaio del 916 sia altra cosa rispetto a quello del 999 anche se in apparenza possono sembrare uguali. Io le ho provate entrambi (ho un 916 premetto) e qualke differenza in percorrenza di curva c'è, a prescindere da tutto.
Comment
X

Comment