Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

999 e la traiettoria!!!???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    999 e la traiettoria!!!???

    ciao ragazzi se posso trovare un "difetto" sulla mia 999 rispetto alla mia ex 916 e' propio riguardante alla traiettoria! la 999 allarga troppo a mio gusto adesso provo a sfilare gli steli di un 2m/m e alzare il retro di 1cm. se qualcuno ha gia' provveduto al setup dia qualche misura piu' giusta grazie.

  • Font Size
    #2
    ma...domanda...con che gomme la avverti sta cosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      monto gomme pirelli

      Comment


      • Font Size
        #4
        si ma..che?...sc 1/2?...slick, diablo o diablo corsa?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti. Dipende anzitutto dal tipo di gomma e poi dal settaggio delle sospensioni. Gomma a parte...caricandola un pò davanti ed alzandola dietro..dovresti risolvere.
          Cmq...attendiamo i possessori della 999 e vediamo cosa dicono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            montato sc3 ant e post supercorsa 2,1.....2,4bar"gonfiaggio"

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io alla mia ho sfilato la forcella di 3mm. Alzare il posteriore su strada (dove la uso io) era eccessivo. Comunque in ogni caso consiglio di fare una modifica alla volta e provare. Io mondo Diablo corsa.
              Last edited by Aran Banjo; 05-03-06, 19:32.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io sulla mia ho dovuto sfilare 1 po' le forjke e poi lavorarci con le regolazioni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cristian per l'esperienza che ho io purtroppo solamente su 125 e per quel che ho provato io la meglio configurazione che c'è che usano un po tutti e un motivo c'è è sc1 anteriore, sc2 posteriore....senno fai sc2ant, e sc3 post...ma uanroba del genere io nn la proverei neanke...troppo morbide...tengon si in una maniera che ti sdrai a sogliola ma poi se fai cosi tempo 3000km neanke e son da cambiare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Abbassi l'anteriore di 4 mm (sfilando le forcelle) alzi il post. girando la barra di due giri di filetto, aumenti leggermente il freno in compressione dell'amm. post. e vedrai che sarà perfetta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      grazie tsa faro' cosi' devo solo ripristinare l' altezza posteriore cosa non facile ...sostituendo la marmitta ho perso tutti i valori!!! noto cha anche tu sei di torino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cristian
                        grazie tsa faro' cosi' devo solo ripristinare l' altezza posteriore cosa non facile ...sostituendo la marmitta ho perso tutti i valori!!! noto cha anche tu sei di torino.
                        le indicazioni di TSA sono perfette le ho provate a LeLuc e la moto era su un binario!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si, sono di Torino, se ti va di fare un giretto insieme nei week end chiamami pure il mio num. è 328.9573804

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by TSA
                            Si, sono di Torino, se ti va di fare un giretto insieme nei week end chiamami pure il mio num. ? 328.9573804
                            Azz, anche io sono di Torino...un giretto ce lo dobbiamo proprio fare....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ad ogni modo mi pare pacifico, però, che il telaio del 916 sia altra cosa rispetto a quello del 999 anche se in apparenza possono sembrare uguali. Io le ho provate entrambi (ho un 916 premetto) e qualke differenza in percorrenza di curva c'è, a prescindere da tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X