Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuali & Co.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manuali & Co.

Nella mia continua " ricerca dello schema elettrico perduto ", ho trovato questo link :

Ci sono tonnellate di manuali, purtroppo per Ducati niente che gi? nn conoscessi, ma pu? tornarvi utile comunque.

ps
    Giratelo anche agli amici jappi !!

• Font Size
    Originally posted by duke848
    Nella mia continua " ricerca dello schema elettrico perduto ", ho trovato questo link :

Ci sono tonnellate di manuali, purtroppo per Ducati niente che gi? nn conoscessi, ma pu? tornarvi utile comunque.

ps
    Giratelo anche agli amici jappi, dopo aver modificato gli schemi ed i valori !!

Comment

• Font Size
      ?!?!?!?!?!?!?!?!?
      uhauahuauha

Comment

• Font Size
        gia visto........ certo che chi ha i manuali d'officinA dei ducati se li tiene stretti stretti

duke vogliamo rapinarli sti ducati store? o no?

apparte gli scherzi ma neanche in ducati te lo spedirebbero?

Comment

• Font Size
          Scusate, sono disperato, devo rimontare una DUCATI 999 e non riesco a reperire in rete il MANUALE DI OFFICINA della mia moto. Potete aiutarmi???? Cerco il MANUALE DI OFFICINA, (con gli esplosi, l'impianto elettrico ecc....). Potete aiutarmi????

Comment

• Font Size
            Originally posted by soloducati
            Scusate, sono disperato, devo rimontare una DUCATI 999 e non riesco a reperire in rete il MANUALE DI OFFICINA della mia moto. Potete aiutarmi???? Cerco il MANUALE DI OFFICINA, (con gli esplosi, l'impianto elettrico ecc....). Potete aiutarmi????
            ma anche t? smonti la moto senza avere il manuale
            chi lo ha se lo tiene stretto stretto , l'unisca soluzione ? se possibile chiamare in ducati e ordinarlo o farselo prestare da un concessionario
            ciao

Comment

• Font Size
              Non ? che ho smontato la moto senza il manuale, l'ho comprata semi-smontata, pensando di trovare (come accade per tutte le moto) il manuale di officina su internet oppure comprarlo come pezzo di ricambio (vedi MV Augusta)... Il problema ? che la Ducati non te lo vende nemmeno se piangi in Cinese e su internet si trova di tutto, all'infuori del Manuale della 999!!!!!!

Comment

• Font Size
                a me il manuale del 998 l'hanno venduto senza problemi...60 euri

Comment

• Font Size
                  emimanu, lo voglio anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    A me il manuale d'officina ufficiale per Ducati Store del 999s me lo hanno venduto.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TSA
                      A me il manuale d'officina ufficiale per Ducati Store del 999s me lo hanno venduto.
                      Basta pagare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        Basta pagare...
                        quoto, quando ero andato dal mecca per farmi prestare il manuale della mito aal'inizio mi fa " no,non se ne parla neanche ne ho dati via due e li sto ancora apettando adesso (da due anni )" quando gli ho detto che gli lasciavo un 50 euro come cauzione me lo ha dato subito

Comment

• Font Size
                          ...nn sono sicuro ma ho visto un manuale 999 su internet...
                          io ho quello rs...ma devo controllare.
                          cmq...penso che a breve si troverà sul mulo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by harry potter
                            quoto, quando ero andato dal mecca per farmi prestare il manuale della mito aal'inizio mi fa " no,non se ne parla neanche ne ho dati via due e li sto ancora apettando adesso (da due anni )" quando gli ho detto che gli lasciavo un 50 euro come cauzione me lo ha dato subito
                            No.. forse non mi sono capito
                            E' REGOLARMENTE in vendita al Ducati Store. Basta pagare il corrispettivo richiesto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by palutz
                              No.. forse non mi sono capito
                              E' REGOLARMENTE in vendita al Ducati Store. Basta pagare il corrispettivo richiesto.

CAPO HO CAPITO!

Comment

X
                              Working...
                              X