Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Manuali & Co.
Collapse
X
-
Originally posted by duke848
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
gia visto........ certo che chi ha i manuali d'officinA dei ducati se li tiene stretti stretti
duke vogliamo rapinarli sti ducati store? o no?
apparte gli scherzi ma neanche in ducati te lo spedirebbero?
Comment
-
Scusate, sono disperato, devo rimontare una DUCATI 999 e non riesco a reperire in rete il MANUALE DI OFFICINA della mia moto. Potete aiutarmi???? Cerco il MANUALE DI OFFICINA, (con gli esplosi, l'impianto elettrico ecc....). Potete aiutarmi????
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by soloducatiScusate, sono disperato, devo rimontare una DUCATI 999 e non riesco a reperire in rete il MANUALE DI OFFICINA della mia moto. Potete aiutarmi???? Cerco il MANUALE DI OFFICINA, (con gli esplosi, l'impianto elettrico ecc....). Potete aiutarmi????
chi lo ha se lo tiene stretto stretto, l'unisca soluzione ? se possibile chiamare in ducati e ordinarlo o farselo prestare da un concessionario
ciao
Comment
-
Non ? che ho smontato la moto senza il manuale, l'ho comprata semi-smontata, pensando di trovare (come accade per tutte le moto) il manuale di officina su internet oppure comprarlo come pezzo di ricambio (vedi MV Augusta)... Il problema ? che la Ducati non te lo vende nemmeno se piangi in Cinese e su internet si trova di tutto, all'infuori del Manuale della 999!!!!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by palutzBasta pagare...
)" quando gli ho detto che gli lasciavo un 50 euro come cauzione me lo ha dato subito
Comment
-
Originally posted by harry potterquoto, quando ero andato dal mecca per farmi prestare il manuale della mito aal'inizio mi fa " no,non se ne parla neanche ne ho dati via due e li sto ancora apettando adesso (da due anni)" quando gli ho detto che gli lasciavo un 50 euro come cauzione me lo ha dato subito
E' REGOLARMENTE in vendita al Ducati Store. Basta pagare il corrispettivo richiesto.
Comment
X
Comment