Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quesito per le "pinne"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quesito per le "pinne"

    Non sono un grande impennatore, anzi sto imparando proprio in questo periodo.. , cmq volevo chiedere a qualcuno esperto:
    quando sfriziono in 2? marcia e l' anteriore si alza la moto tende sempre da una parte, e' normale oppure no???
    Ho provato anche a stare piu' dritto e composto possibile sulla moto, ma niente da fare!!
    Non e' che sia particolarmente accentuato lo spostamento laterale, pero' volevo sapere se anche a voi, nella prima fase della pinna, vi capitava una cosa del genere ...magari e' la moto che non mi vuole piu'
    Grazie a tutti

  • Font Size
    #2
    guarda puo capitare magari per colpa dell'asfalto che la moto tiri da una parte,io con la mito se arrivo ai 20 metri è tanto ,con lo sputer passavo il
    km
    comunque ma perchè sfrizzioni in seconda? non viene su da sola?
    Last edited by harry potter; 06-03-06, 16:30.

    Comment


    • Font Size
      #3
      si viene su ma mi sembra di violentarla ancora di piu sta poveretta...

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma che dici.. la violenti sfrizionando. nn puoi sfrizionare col 999 te prego. col mostro 620 ce sta..ma col 999 proprio no

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io on uso la frizione...botta di gas e suuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi scusate ma di prima di gas senza frizione c"? la fa, ma di seconda senza frizione ( sia la base 05 che la "S" di qualsiasi anno) non credo proprio che s"impenni!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              forse non saro' proprio capace io ..cmq se apro tutto in seconda quando sono in prossimita' del regime di coppia massima, viene su ..(non piu' di 20-25 cm da terra per0' ...
              D' altronde come ho gia' detto mi sembra che una sfrizionatina in seconda, anche a bassi regimi sia meno indolore di un' apertura a "manata piena"..probabilmente sara' solo un impressione..
              Comunque effettuero' altre prove...cercando di non farmi vedere da nessuno perche' mi vergogno un pochetto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bikeass
                forse non saro' proprio capace io ..cmq se apro tutto in seconda quando sono in prossimita' del regime di coppia massima, viene su ..(non piu' di 20-25 cm da terra per0' ...
                D' altronde come ho gia' detto mi sembra che una sfrizionatina in seconda, anche a bassi regimi sia meno indolore di un' apertura a "manata piena"..probabilmente sara' solo un impressione..
                Comunque effettuero' altre prove...cercando di non farmi vedere da nessuno perche' mi vergogno un pochetto

                L'importante e' che non te la metti per cappello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mah...il 916 viene su anche di seconda (certo ? un "pelo" modificata ma viene su). Il 999 deve venire su per forza
                  Io ad esempio, pur non essendo un affezionato alle pinne, mi trovo meglio se mentre spalanco il gas per alzarla mi alzo un pelo in piedi....se resto seduto pende. Sar? strano ma a me funziona cos?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prova queste...sono molto valide ? non c'? bisogno della frizione!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io in quarta la alzo con un colpetto di braccia


                      COn il 748 era una ficata in prima...semaforo verde e via...gas spalancato e colpetto di frizione

                      Impennare di seconda con un 620 la vedo un po' dura

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        oggi non riesco appena ci riprovo vi faro' sapere.....chissa' perche' a 36 anni mi vengono questi bollenti spiriti...boh non l' avevo mai fatto prima...devo proprio iniziare adesso ?????
                        Si vede che con l' eta' ci si rincoglionisce e si diventa "maragli" pero' in questo modo mi faccio delle "pere" di adrenalina incredibili, vi rendero' quanto prima edotti sui miei progressi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Silver
                          prova queste...sono molto valide ? non c'? bisogno della frizione!!!

                          BUAHHHAHAHAHHHAHAHAHAHH

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            M ail 748 com esi fa a tirarlo su?

                            In prima di gas mi sgomma come un'assatanata passando per sborone...in seconda...boh...nu me riesce...

                            Indicazioni?

                            Grasie...poi vi faccio sapere o immaginatelo se non scrivo pi?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              parti in prima dai colpetto di frizione e via...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X