Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il risveglio del guerriero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande!
    Oggi doveva essere il giorno del risveglio anche x la mia ma ho qualche problema con l'assicurazione così ho dovuto rimandare...

Comment

• Font Size
      Allora...decisamente un buongiorno motoristico a te e alla tua Monsterona!

Comment

• Font Size
        Come ti capisco... ci sto male a lasciarla anche solo una settimana, immagino dopo 3 mesi! :-)

Comment

• Font Size
          Io la batteria non la stacco, dato che non sta mai ferma di più di due settimane!!
          Comunque come non si fa a non capirti, sono emozioni che non rendono se spiegate ma vanno solo vissute!

Comment

• Font Size
            io è ormai una settimana che l'ho tirata fuori ma il rombo stridulo del mio 2 tempi mi ha fatto scendere i lacrimoni di felicità

io la batteria lo bruciata a furia di caricarla col carica batterie

Comment

• Font Size
              O ma saro' mica l'unico C0gli0ne che prende il freddo in moto d'inverno? il 6 gennaio a mezzanotte ho fatto la Motobefanata con il Monster carburatori, mi volevano dare il premio come unico ducati che si accende con temperatura sottozero!! sfatiamo questa leggenda del Ducati che non parte con il freddo!!
              Complimenti per il racconto, mi sono emozionato Son bei momenti!!!
              Siamo proprio tutti Desmoesauriti LAMPPPP

Comment

• Font Size
                desmoesaurito lo sono di sicuro!!!!!
                cmq, qui più a nord d'invenro nn c'è la temperatura della toscana......tantomeno quella del lazio, campania.........
                e poi ha nevicato un bel po' quest'anno........
                cmq complimenti a chi ci va in giro anke d'inverno!

Comment

• Font Size
                  ...come detto in passato...per l'inverno..c'è la DesmoVespa!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ICEcool
                    O ma saro' mica l'unico C0gli0ne che prende il freddo in moto d'inverno? il 6 gennaio a mezzanotte ho fatto la Motobefanata con il Monster carburatori, mi volevano dare il premio come unico ducati che si accende con temperatura sottozero!! sfatiamo questa leggenda del Ducati che non parte con il freddo!!
                    Avevo provato a gennaio con il VERO freddo, con l'unico raffredato ad aria avuto (SS 750 '92) e dopo averlo fatto scaldare per benino...appena presi i 60 orari......rattava come un cinquantino ghiacciato!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ICEcool
                      prova ad andare in giro te qua in valtellina con le strade ghiacciate,che hanno poco da invidiare al deserto (per la sabbia che c'? in giro),col monster rimani ancora in piedi ma con una mito o un 748 (per intenderci) vai perterra

poi io l'avevo in taverna.........

Comment

X
                      Working...
                      X