Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

postate foto scarichi 999 qui...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

postate foto scarichi 999 qui...

siccome x la 999 ci si ? divertiti a creare scarichi di ogni forma pensavo xche non fargli un topic tutto suo chi ha foto le mandi e se puo mi spieghi come fare che non sono ancora capace....

• Font Size
    Originally posted by duca999
    siccome x la 999 ci si ? divertiti a creare scarichi di ogni forma pensavo xche non fargli un topic tutto suo chi ha foto le mandi e se puo mi spieghi come fare che non sono ancora capace....
    vai su www.imageshack.us poi fai sfoglia e cerchi la foto che vuoi uploadare in internet...attenszione non deve essere piu grande di 1mb dopo avcer fatto questo pigia su host it e aspetti che la uppi...dopo ti si apre un'altra pagina con una piccola anteprima dell'immagine e tutta una serie di link con delle descrizioni affianco...te devi prendere il link che ? infondo alla lista...che ha la descrizione "direct link to image" lo copi e lo incolli qui sul forum quando scrivi un messaggio...xo devi metterlo0 tra le tag img...ti faccio un esempio

[img]linkdell'immagine[/img]

k? poi dimmi se c son problemi

ciau

Comment

• Font Size
      grazie ora provo

Comment

• Font Size
        Scarico Shark Exhaust System per 749-999, silenziatore scatalizzante, omologato con db killer estraibili, disponibile anche scarico completo racing...

Last edited by Steve-SC; 07-03-06, 19:37.

Comment

• Font Size
          Il più bello secondo mè è il leovince...l'ho appena venduto perchè ho messo su un completo artigianale lusuardi racing con silenziatore termignoni appositamente modificato per i collettore artigianali....ma il leovince non ha concorrenti!!!

[img=http://img483.imageshack.us/img483/1261/leovince3ws.th.jpg]

Comment

• Font Size
            il migliore in assoluto hpe 57 iconel, anche il zard e lo shark son molto belli, il leovince per mè non è il massimo della vita......

Comment

• Font Size
              Di estetica per me ZARD batte tutti.

Comment

• Font Size

questi sono quelli che ho realizzato io.......per la mia ex ss900 e ora adattati....
                ma in mente .....e non solo ......(progetto allo stato avanzato)
                sto realizzando uno scaricone da brivido con fondelli in carbonio ,fodero o in alluminio 1mm o inox 0.8mm o carbonio, canna forata dm. 50 e poi.......chissa'

stile sbk con fondello finale molto fantasioso

PS :lavoro il carbonio abbastanza bene:
                ho gia realizzato :
                parafango post. DP
                protezione chiavi
                paratacchi
                paracalore
                carter frizione

e altro per altre moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AKABU

questi sono quelli che ho realizzato io.......per la mia ex ss900 e ora adattati..

una domandina... ma come hai fato per attaccarti ai collettori? Non sono dello stesso diametro, hai fatto una "riduzione" o che?

Scusate il piccolo OT...

cmq secondo me la forma ideale ? quella tipo HPE o ZARD, i due silenziatori tondi se sono troppo grossi od inclinati non c'azzeccano molto, mentre se piccoli e corti credo stiano bene... ed infatti sto valutando una soluzione artigianale del genere per la mia, da utilizzare solo in pista...

Comment

• Font Size
                    minkia che bello lo zard!!!...mi date un po di info su questo?..cioè...se è asimmetrico... o completo...prezzo...sound...prestazioni...ecc?...p oi...ci si campa in strada con uno scarico del genere tipo zard appunto?...

sorry per l'o.t. ...ma a vederlo fa abbastanza sbavare!
                    Last edited by Slayer; 09-03-06, 07:14.

Comment

• Font Size
                      HPE

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        HPE

da sbavo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Slayer
                          minkia che bello lo zard!!!...mi date un po di info su questo?..cio?...se ? asimmetrico... o completo...prezzo...sound...prestazioni...ecc?...p oi...ci si campa in strada con uno scarico del genere tipo zard appunto?...

sorry per l'o.t. ...ma a vederlo fa abbastanza sbavare!
                          Non ? asimmetrico, ma ? completo....i diametri non li ricordo...il prezzo ? altino, come tutti gli scarichi per 999, sfioriamo i 3000 di listino, per il pi? bello, per le prestazioni non ho mai testato....loro ne dichiarano abbastanza, soprattutto senza centralina.....la cosa mi fa strano....ma non dubito prima di aver testato.

Se ci campi per strada?!?!? mhuahahahahah......NO!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Anche questo della Fresco come silenziatore non è male

Come potrei dire diversamente visto che l'ho preso io

Comment

X
                              Working...
                              X