siccome x la 999 ci si ? divertiti a creare scarichi di ogni forma pensavo xche non fargli un topic tutto suo chi ha foto le mandi e se puo mi spieghi come fare che non sono ancora capace....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
postate foto scarichi 999 qui...
Collapse
X
-
Originally posted by duca999siccome x la 999 ci si ? divertiti a creare scarichi di ogni forma pensavo xche non fargli un topic tutto suo chi ha foto le mandi e se puo mi spieghi come fare che non sono ancora capace....
[img]linkdell'immagine[/img]
k?poi dimmi se c son problemi
ciau
-
Il più bello secondo mè è il leovince...l'ho appena venduto perchè ho messo su un completo artigianale lusuardi racing con silenziatore termignoni appositamente modificato per i collettore artigianali....ma il leovince non ha concorrenti!!!
[img=http://img483.imageshack.us/img483/1261/leovince3ws.th.jpg]
Comment
-
questi sono quelli che ho realizzato io.......per la mia ex ss900 e ora adattati....
ma in mente .....e non solo ......(progetto allo stato avanzato)
sto realizzando uno scaricone da brivido con fondelli in carbonio ,fodero o in alluminio 1mm o inox 0.8mm o carbonio, canna forata dm. 50 e poi.......chissa'
stile sbk con fondello finale molto fantasioso
PS :lavoro il carbonio abbastanza bene:
ho gia realizzato :
parafango post. DP
protezione chiavi
paratacchi
paracalore
carter frizione
e altro per altre moto
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
Originally posted by AKABU
questi sono quelli che ho realizzato io.......per la mia ex ss900 e ora adattati..
una domandina... ma come hai fato per attaccarti ai collettori? Non sono dello stesso diametro, hai fatto una "riduzione" o che?
Scusate il piccolo OT...
cmq secondo me la forma ideale ? quella tipo HPE o ZARD, i due silenziatori tondi se sono troppo grossi od inclinati non c'azzeccano molto, mentre se piccoli e corti credo stiano bene... ed infatti sto valutando una soluzione artigianale del genere per la mia, da utilizzare solo in pista...
Comment
-
minkia che bello lo zard!!!...mi date un po di info su questo?..cioè...se è asimmetrico... o completo...prezzo...sound...prestazioni...ecc?...p oi...ci si campa in strada con uno scarico del genere tipo zard appunto?...
sorry per l'o.t. ...ma a vederlo fa abbastanza sbavare!Last edited by Slayer; 09-03-06, 07:14.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Originally posted by Slayerminkia che bello lo zard!!!...mi date un po di info su questo?..cio?...se ? asimmetrico... o completo...prezzo...sound...prestazioni...ecc?...p oi...ci si campa in strada con uno scarico del genere tipo zard appunto?...
sorry per l'o.t. ...ma a vederlo fa abbastanza sbavare!
Se ci campi per strada?!?!? mhuahahahahah......NO!!!!
Comment
X
Comment