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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho letto su Super Wheels che il Kit Termignoni completo, centralina e filtro aperto porta la potenza massima a 147 cv all'albero.... Sar? vero? perch? se ? cos?.. ragazzi prepariamoci tutti a raccatare pezzi di asfalto strappato dalla ruota di questo oggettino!! Un vero mulo!
uhm 17 cv di differenza per un filtro scarico e centralina?
come al solito la sparano grossa...
vedremo cosa tira fuori il buon vecchio testalarga dopo le vitamine che li dar? il prossimo inverno
uhm 17 cv di differenza per un filtro scarico e centralina?
come al solito la sparano grossa...
vedremo cosa tira fuori il buon vecchio testalarga dopo le vitamine che li darò il prossimo inverno
Dicono che il limitatore del 998 testastretta montato sull'S4RS taglia 1000 giri prima di quello montato sulla 999. La centralina DP proposta rimette a posto il taglio del limitatore a quota 11.500 Rpm, ed in quei mille giri finali ci stanno i 10cv di differenza tra 999 ed S4rs. 7 cavalli sono accreditati tra mappatura racing, filtro aria e termignoni completi senza catalizzatore. Seondo voi il conto puo' tornare?
io ho motociclismo di questo mese... e la moto in versione normale ha poco pi? di 119 cavalli alla ruota(mica pochi!!),mentre con il Kit completo guadagna quasi 10cv alla ruota(precisamente poco pi? di 128) ma la cosa che dicono sia fantastica ? la curva di coppia che guadagna 1 Kgm gi? da 6000 giri...
Dicono che il limitatore del 998 testastretta montato sull'S4RS taglia 1000 giri prima di quello montato sulla 999. La centralina DP proposta rimette a posto il taglio del limitatore a quota 11.500 Rpm, ed in quei mille giri finali ci stanno i 10cv di differenza tra 999 ed S4rs. 7 cavalli sono accreditati tra mappatura racing, filtro aria e termignoni completi senza catalizzatore. Seondo voi il conto puo' tornare?
l' S4RS ha il limitatore a 10500 e non penso vista la curva di coppia dell' S4RS che gli basti (seppur con filtro scarico e centralina) girare più alto per trovare cv, anche se il motore del 999 ha 10 cv in più, ricordo che quello che fà molto del 999 rispetto all' S4RS è l' airbox dinamico che il monster non ha...
comunque non penso che la moto guadagni 17 cv, ognuno deve tirare acqua al suo mulino, anche la ducati, semmai il guadagno sarà di si e no 7 cv e un kgm, più che altro si otterà un erogazione più lineare e il motore avrà una schiena maggiore tutto per la rimozione del kat.
uhm 17 cv di differenza per un filtro scarico e centralina?
come al solito la sparano grossa...
vedremo cosa tira fuori il buon vecchio testalarga dopo le vitamine che li dar? il prossimo inverno
anzi, bellissima!!!
Ma, ad essere onesti, per ora invidio solo il full Ohlins e la radialit?
Cmq, appena migliora il meteo, la provo...proprio quella in foto, che ? di un amico
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