Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colore cerchi 3 Razze [748-916]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Colore cerchi 3 Razze [748-916]

Foprse potete darmi un mano.

Sett prox cambio le gomme all amia bimba e pensavo di verniciare i cerchi perch? ridotti veramente male.

Sono quelli a 3 Razze, in giro non ho trovato niente di buono e diverso rispetto al colore standard Bronzo/Oro...

chi mi pu? dare un'idea valida?
    Vorrei farli del colore di quelli a 5 Razze, sapete il codice?
    Comunque pensavo di l?asciare Razze e il canale centrale (la parte bombata) colo bronzo mentre bordo e parte piana (i 3cm dal bordo in pratica) di quel colore li...oppure tutta la parte piana color grigio antracite (del 5 razze per intenderci)...

Qualcuno di voi lo ha fatto?

Avete foto o qualcosa?

Non vorrei diventassero pi? brutti di quanto gia non lo siano...

Grassie!!

• Font Size
    posta una foto della motina che cosi si parla meglio...
    senò prova con photoshop (se la posti ci metto le mani io )

Comment

• Font Size
      anche se penso che i cerchi originali non siano così brutti ti sconsiglio vivamente di mettere i classici adesivi florescenti, io li ho messi e il giorno dopo li ho tolti (orrendi) comunque se proprio ti interessa sul forum DMC c'è uno che vende quelli a 5 razze, se non sbaglio Marchesini

Comment

• Font Size
        Di che colore è la moto?

Comment

• Font Size
          Di che colore è il telaio?
          Last edited by ruggero; 09-03-06, 19:32.

Comment

• Font Size
            io quando avevo il 996 l'ho fatto sui cerchi che usavo in pista, li fatti nero opaco con il bordo rosso, stavano veramente bene, tot. spesa 60 di carrozzaio e 10 di rosso...

Comment

• Font Size
              La moto è rossa e il telaio bronzo...(il classico).

La moto è identica a qualsiasi altro 748 con cerchi 3 razze, purtroppo collegandomi dal lavoro non ho dietro foto della mia moto!!

non è la mai ma è uguale e si vedono bene i cerchi!!Ne ho messe due per vere più angolazioni

Sorry...

P.S:. che grigio è quello originale del 5 Razze?

Grassie
              Last edited by oscarpro; 10-03-06, 09:53.

Comment

• Font Size
                [OT]...è sempre uno spettacolo![/OT]

Comment

• Font Size
                  Non molto tempo fa ho visto un 916 (rosso come il 748 della foto) con i cerchi bianchi e il bordino rosso con la scritta piccolina DUCATI, era uno spettacolo!

Grigi te li sconsiglio xch? col telaio bronzo non c'entrano una cippa...(ne so qualcosa io che ho il telaio grigio e i cerchi oro/bronzo....eredit? del precedente proprietario... )

Comment

• Font Size
                    Pensavo di fare anche le razze color bronzo esattamente come sono (maari neanche le faccio verniciare, soo ripulire) mentre la parte orizzontale (che non so come si chiama) color grigio scuro (non nero)...

Il tutto poi con uno strato di lucido ottimo per la fase "Pulizia"....

Comment

• Font Size
                      io li ho "oro"....son molto belli...ma poi stancano....nn ti fanno + effetto....
                      io li farei grigi ....chiaro e lucido...e la scritta ducatiracing sulla posteriore..."a ferro"

ps
                      beeeeeella moto!

Comment

• Font Size
                        A S S U R D O O O !!!
                        Ieri sono andato al DUCATIRoma, ho chiesto info sul codice colore dei cerchi e 5 razze, il grigio chiaro...mi hanno risposto che è grigio, che non hanno i codici, che non sanno il codice del rosso...e di portare il cerchio in un colorificio per fare la scansione e il rconoscimento...

Rimango basito...
                        Last edited by oscarpro; 12-03-06, 19:40.

Comment

• Font Size
                          chiama in ducati in cinque minuti te lo danno (gli avevo chiamato per i codici colore delle versioni senna per verniciare la mito,poi non feci piu niente...)

Comment

• Font Size
                            La ducati non ha i codici colore dei cerchi....perch? ? il fornitore cerchi che li fa.

Comment

• Font Size
                              Mah... vorr? dire che gli dir?...

Fallo dello stesso colore del coprifrizione...grigio chiaro ma non troppo...

Comment

X
                              Working...
                              X