Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova livrea per la mia motina consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova livrea per la mia motina consiglio

Bene dopo un po' di contrattazione ho acquistato ( imperdibile offerta ) il kit Aereodinamico Ducati ovvero carene codino e vasca in carbonio originali, il prezzo bhe lasciamo perdere un prezzaccio, ora volevo un consiglio ovvero lascio le carene in carbonio che avevo facendole verniciare come da mia intenzione o monto queste della serie 998 quindi senza prese aria???
    Dicono che il cx ? anche maggiore ducati dichiara il 5% di velocit? finale con il kit, ( ma alla fine ? una cosa che non mi frega pi? di tanto ) comuqnue l'idea era quella per la mia moto con le carene in carbonio che avevo di farla replica fogghy, cosi invece magari la faccio un po' pi? personalizzata che mi consigliate.
    Comuque ecco i pezzi che ieri ho preso e ho provato a montarla, che ne pensate?

Codone :

condone dettaglio:

Carene :

Montaggio parziale:

Codone

Ovviamente anche queste le porter? dal carroziere per fare levare la scritta 998 r verniciare il cupolino, e magari personalizzare un pelo il tutto

• Font Size
    Io dico che tutto è semplicemente fantastico

Comment

• Font Size
      Si in effetti mi sta iniiando a piacere, anche a me, mentre iniziavo a montarla, uno spettacolo, e alla fine invece di farla replica Foggy che magari è già vista mela vaccio Evoluzione ( personalizzata )
      996 Evo, mitica

Comment

• Font Size
        Anzi mi sa che prendo la sella e la faccio fare anche scamosciata :-)

Comment

• Font Size
          complimentoni! io vernicerei solo il cupolino e la lascerei cosi oppure falla replica ben bostrom (quella con le fiamme....)

Comment

• Font Size
            Anche io vernicerei solo il cupolino...è a dir poco fantastica!!!

e su dai dicci cos'hai pagato tutto questo ben di ***....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabry_83
              e su dai dicci cos'hai pagato tutto questo ben di ***....
              per m? era lui che vendeva il rene su internet

Comment

• Font Size
                Complimenti

Comment

• Font Size
                  da sbavo!!magnifiche è sminuirle!!aahhhh....il carbonio!!!

Comment

• Font Size
                    Diciamo che ho fatto un affare, comuqnue sono intenzionato a vendere le mie carene in carbonio ad un buon prezzo.
                    vediamo se settimana prox posto le foto e le metto nel forum in vendita e su ebay.
                    grazie per i complimenti, la moto guardandola e riguardandola e molto bella, anche se le prese d'aria della versione precedente non mi dispiacevano comunque oggi un amico mi faceva notare che il 5 % di velocità max in più già a 200 km/h sono tanti chissa se sarà vero.

Comment

• Font Size
                      Oh My God! O.o

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sensey
                        Diciamo che ho fatto un affare, comuqnue sono intenzionato a vendere le mie carene in carbonio ad un buon prezzo.
                        vediamo se settimana prox posto le foto e le metto nel forum in vendita e su ebay.
                        grazie per i complimenti, la moto guardandola e riguardandola e molto bella, anche se le prese d'aria della versione precedente non mi dispiacevano comunque oggi un amico mi faceva notare che il 5 % di velocit? max in pi? gi? a 200 km/h sono tanti chissa se sar? vero.

Per curiosit? , hai provato a pesare queste nuove bellissime carene 100 % carbonio rispetto alle carene francesi che avevi prima ?

Comment

• Font Size
                          comunque oggi un amico mi faceva notare che il 5 % di velocit? max in pi? gi? a 200 km/h sono tanti chissa se sar? vero.
                          Scusa ma cosa vuole dire quello che hai scritto?
                          Forse intendevi che a 200km/h assorbe un 5% di potenza in meno? In questo caso, potrebbe essere vero anche se ne dubito, ma poi aereodinamicamente basta un gomito messo male o il casco un p? pi? sporgente dal plexy per stravolgere tutti i calcoli...
                          bull

Comment

• Font Size
                            Originally posted by *Dago*
                            Per curiosit? , hai provato a pesare queste nuove bellissime carene 100 % carbonio rispetto alle carene francesi che avevi prima ?

Sensey, quanto vuoi per le carene e vasca?

Comment

• Font Size
                              grazie per i complimenti, la moto guardandola e riguardandola e molto bella, anche se le prese d'aria della versione precedente non mi dispiacevano comunque oggi un amico mi faceva notare che il 5 % di velocit? max in pi? gi? a 200 km/h sono tanti chissa se sar? vero.
                              ehehehe
                              io non ho di questi problemi, in tutti i casi, la mia moto ha il CX di un muro di mattoni con attaccato dietro un paracadute
                              vero dago?

Comment

X
                              Working...
                              X