Bene dopo un po' di contrattazione ho acquistato ( imperdibile offerta ) il kit Aereodinamico Ducati ovvero carene codino e vasca in carbonio originali, il prezzo bhe lasciamo perdere un prezzaccio, ora volevo un consiglio ovvero lascio le carene in carbonio che avevo facendole verniciare come da mia intenzione o monto queste della serie 998 quindi senza prese aria???
Dicono che il cx ? anche maggiore ducati dichiara il 5% di velocit? finale con il kit, ( ma alla fine ? una cosa che non mi frega pi? di tanto ) comuqnue l'idea era quella per la mia moto con le carene in carbonio che avevo di farla replica fogghy, cosi invece magari la faccio un po' pi? personalizzata che mi consigliate.
Comuque ecco i pezzi che ieri ho preso e ho provato a montarla, che ne pensate?
Codone :
condone dettaglio:
Carene :
Montaggio parziale:
Codone
Ovviamente anche queste le porter? dal carroziere per fare levare la scritta 998 r verniciare il cupolino, e magari personalizzare un pelo il tutto
Dicono che il cx ? anche maggiore ducati dichiara il 5% di velocit? finale con il kit, ( ma alla fine ? una cosa che non mi frega pi? di tanto ) comuqnue l'idea era quella per la mia moto con le carene in carbonio che avevo di farla replica fogghy, cosi invece magari la faccio un po' pi? personalizzata che mi consigliate.
Comuque ecco i pezzi che ieri ho preso e ho provato a montarla, che ne pensate?
Codone :
condone dettaglio:
Carene :
Montaggio parziale:
Codone
Ovviamente anche queste le porter? dal carroziere per fare levare la scritta 998 r verniciare il cupolino, e magari personalizzare un pelo il tutto

Comment