Vi volevo comunicare che con grande gioia oggi entro a far parte della vostra comunit? al 100% perch? stamani ho fatto il contratto della mia 749. Sono strafelice in settimana mi arriva non vedo l'ora. So che nel mio profilo risulta che sono gi? possessore di una 749 ma purtroppo al momento della mia iscrizione al forum ero in trattativa con un privato e pensando che tutto andasse in porto avevo gi? fatto "i conti avanti all'oste" trattativa che poi ? sfumata. Appena mi arriva metter? foto e impressioni. Purtroppo ho gi? avuto l'onore di provare la 999, in tal senso parto un p? svantaggiato...!!ma come prima moto direi che ? perfetta per me.
un saluto a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente Sono Uno Di Voi...
Collapse
X
-
piaggio ciaoOriginally posted by AKABUcomplimenti ... ottima scelta....
prima moto???
piaggio si
honda cb500
suzuki sv650
ducati ss900
ducati 749!!!!!!!!!
aprilia SR 75 (ex 50) 98'
aprilia RS 160 (ex 125) 00'
ducati M620 04'
ducati MS4R "prototipo" 05'
dopo l' SV ho notato che hai visto la luce
comunque sei sempre stato su biclindrici, grande!
Comment
-
allora considerando anche i 50ini:
- vespa 50
- sr 50 aprilia
- nrg 50 piaggio
- bw's 50 yamaha (che posseggo ancora)
- 749.....olé!!!!!!!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3337
- 52
- Maschio
- 1
- Cassano Magnago (Va)
- Desmopresidente del 100hp
- Ducati M944 | Extemporae 550
- Send PM
-
uffaaaaaaaaaaaaaaaa...la voglio ank'io l'accoglienza ufficiale :'(:'(:'(
quanto caspio ci mette ad arrivare la fine dell'estate e poi un lavoro serio ghghghghghghghgh RABBIA nn sapete quanto rosico...c'ho uan ruzza addosso che spaventa ghghghghghghgh....cmq...kevin complimenti vivissimi!!! nn veo l'ora di vedere le foto
Last edited by Slayer; 11-03-06, 22:44.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
si ma noi abbiamo comiciato presto (almeno penso che non l'hai presa a 20 anniOriginally posted by badMOb? alla faccia della prima moto!
io come prima moto avevo un RS fai tu...
complimenti
)
comunque benvenuto (anche se non potrei dirlo visto che non sono ancora ducatista:rolleye)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- Send PM
io:Originally posted by AKABUcomplimenti ... ottima scelta....
prima moto???
piaggio si
honda cb500
suzuki sv650
ducati ss900
ducati 749!!!!!!!!!
7 anni:minicross malaguti
10 anni caballero regolarita 50cc(del 1973 o giu di li...)
12 anni:bultaco sherpa 350 (anche lei del 1970 o giu di li....)
14 anni:beta ark (sputer
) kittato polini&malossi (se mi mancano le penne
)
16 anni:CAGIVA MITO 125 EV (prima moto seria
)
quando ho qualche soldo mi compro un bel 749 anchio
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- Send PM
ma proprio non vedi l'ora di smollare la mito ???Originally posted by Slayeruffaaaaaaaaaaaaaaaa...la voglio ank'io l'accoglienza ufficiale :'(:'(:'(
quanto caspio ci mette ad arrivare la fine dell'estate e poi un lavoro serio ghghghghghghghgh RABBIA nn sapete quanto rosico...c'ho uan ruzza addosso che spaventa ghghghghghghgh....cmq...kevin complimenti vivissimi!!! nn veo l'ora di vedere le foto
Comment
-
complimentoni.......e che diamine come prima moto direi proprio che non puoi assolutamente lamentarti.
Preparati a godere di brutto al ritiro...fotografati ogni momento di quel giorno...sar? come per una donna partorire...hihihihihh
Comment
-
complimentoni.......e che diamine come prima moto direi proprio che non puoi assolutamente lamentarti.
Preparati a godere di brutto al ritiro...fotografati ogni momento di quel giorno...sar? come per una donna partorire...hihihihihh
Comment
X

Comment