Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Io Sono Per Il Made In Borgopanigale....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vi raccont ola mia.... ieri a scuola c'era il fighetto di turno con una fiammante suzu k6 600, accende... tutti i babbei li... poi i fianco una **** da urlo, su un 749 con termignoni.... accende la 749 e... per poco mi scappa una risata, sapete cosa vuol dire che il suzu sembrava un ventilatore? mi sa che la moto è arrossita per la vergona..... bleah!!!

nb io sono made in noale, cmq w le moto italiane!
    Last edited by playmake; 15-03-06, 06:53.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreunista

Per? devo dire che la mia R1 98 fa sempre la sua scena e viene guardata manco fosse l'ultimo modello.
      ;-)

la tua R1 98, assieme a poche altre (vedi R7, Zx7r, etc) ? una delle poche japponesi degne, tutte le altre, le vedi un anno dici, D*o che bella, le vedi l'anno dopo e ti metti a ridere tanto fan schifo

Comment

• Font Size
        Originally posted by playmake
        la tua R1 98, assieme a poche altre (vedi R7, Zx7r, etc) ? una delle poche japponesi degne, tutte le altre, le vedi un anno dici, D*o che bella, le vedi l'anno dopo e ti metti a ridere tanto fan schifo

ti ringrazio :-)

come dice fabietto, dipende da chi incontri, ovviamente (e per fortuna) non tutti abbiamo i gusti uguali, c'? chi ? per le jap, chi per BP, chi per il V60 e cos? via, l'importante ? averla la moto o comunque esserci appassionati.

Comment

• Font Size
          Originally posted by harry potter
          tra un p? danni (ma anche a breve) se mi trovo un bel 916 fuso di motore a prezzaccio me lo compro lo rimetto aposto esteticamente e me lo metto in taverna
          Se lo compri fuso, non chiedermi poi il motore perch? non voglio rovinare il mio salotto!!!
          Mi sembra un'ottima idea...bisogna mantenere certe tradizioni.

Comment

• Font Size
            non sono d'accordo con chi generalizza....esistono jap che ci sono + o - da una vita tipo il VFR...... e BP che non mi sono mai piaciute da subito.....l'estetica e' soggettiva....non trovate??

per quanto riguarda l'affidabilita'....nessuna moto e' esente da problemi.......certo e' che la nomea di affidabilita' e non e' dura da eliminare....

ahhh rispondo a chi faceva il confronto tra il sound della 749 e il suzu600....

se le moto si misurassero solo a decibel allora le harley vincerebbero sempre a mani basse.......quindi.....non e' solo il rumore......

ciao belli

Comment

• Font Size
              Mi piacciono tutte le moto e certamente trovo nel marchio Ducati un fascino proprio delle moto italiane, questo rende queste moto al primo posto nella lista di quelle da comprare ma non per questo critico la filosofia giapponese.

Le moto jap sono moto affidabili, belle e prestazionali; hanno una filosofia di aggiornamento continuo ma non per questo sono brutte solo non hanno assolutamente il fascino Ducati.
              Insomma chi insulta o sminuisce un marchio diverso dal proprio preferito non può criticare chi fa lo stesso ma è dall'altra parte

Comment

• Font Size
                Originally posted by skizzik
                Insomma chi insulta o sminuisce un marchio diverso dal proprio preferito non pu? criticare chi fa lo stesso ma ? dall'altra parte

assolutamente d'accordo, bravo!

Comment

• Font Size
                  ok ho generalizzato un po', ma alla fine... de gustibus ihihihi

Comment

• Font Size
                    slayer vuoi magari competere con m???
                    beh...

SI appena esco da lavoro faccio le fotine e le posto :P

Comment

• Font Size
                      ok ho generalizzato un po', ma alla fine... de gustibus ihihihi

ahhh su questo non si discute!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slayer
                        beh...

SI appena esco da lavoro faccio le fotine e le posto :P
                        sfida accettata (ps ma dobbiamo postarle su foto e video se n? desmoone ci banna )

Comment

• Font Size
                          sfida accettata (ps ma dobbiamo postarle su foto e video se nò desmoone ci banna )
                          nuuuu ma xkè ...tanto son sempre Ducati...e il cuore dell'attività è qui
                          Last edited by Slayer; 15-03-06, 12:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by emassi78
                            Sono japp e me ne vanto,pero' ho un attrazione per la ducati infinita, primo perche mi piacciono le moto,secondo perche' sono italiano,
                            pero' ci tengono lontani molti euro
                            ti quoto in tutto, io ho una japp e non me ne vanto, perch? le DUCA mi piacciono molto

Comment

• Font Size
                              bravissimo....ci sono quelle jappe che col passare del tempo, mantengono sempre il loro fascino le moto che hai citato hanno fatto la loro storia nei vari campionati
                              le altre jappe (come la mia) sono tutte uguali

Comment

X
                              Working...
                              X