Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AMA Daytona

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AMA Daytona

Dal sito della Smuffin http://www.gosbk.com

HODGSON IN LOTTA PER LE PRIME POSIZIONI A DAYTONA

Daytona (Florida) 11 marzo 2006: Neil Hodgson di Parts Unlimited Ducati ha lottato per il podio nella gara di Superbike di sabato a Daytona prima di strappare un quarto posto molto vicino ai primi. Hodgson, in recupero dopo un momento di difficolt? nell?affrontare la chicane nei giri iniziali della gara da 15 giri, con la sua Ducati 999 ? riuscito a superare diversi piloti sferrando l?attacco ai leader della corsa.

"Ho guidato al massimo e vorrei solo che ci fosse un?altra manche da disputare qui. Faremmo qualche modifica e saremmo con i primi," ha detto Hodgson, gi? Campione del Mondo di Superbike nel 2003. "Mi sono divertito. Il bello della gara ? stato riuscire a superare diversi avversari. La moto ? decisamente migliore dell?anno scorso. Il mio feeling con la 999 ? davvero ottimo e spero di riuscire a migliorare ancora nei test."

Hodgson ha tagliato il traguardo a 6.017 secondi dal leader della corsa.

Ben Bostrom ? rimasto deluso dal suo settimo piazzamento: dopo essersi qualificato in prima fila, ha avuto problemi di grip in gara. Era comunque ottimista dopo Daytona anche se l?evento non ? stato all?altezza delle sue aspettative. "Il colmo ? che questa moto ? fantastica," ha detto Bostrom. "Mi piace davvero tanto guidarla e credo di non essermi mai divertito tanto in pista. Fin dalla partenza, per?, il pneumatico sembrava una gomma da gara gi? usata. Sono riuscito a fare un solo giro in 1:39.5. Poi le cose non sono peggiorate, ma non sono neanche migliorate. Ho una grandissima moto, oggi avevamo solo bisogno di pi? aderenza."

Parts Unlimited Ducati disputer? la prossima gara al Barber Motorsports Park il 21-23 aprile.

Risultati
    1. Mat Mladin, Suzuki
    2. Ben Spies, Suzuki
    3. Miguel DuHamel, Honda
    4. Neil Hodgson, Parts Unlimited Ducati
    5. Tommy Hayden, Kawasaki
    6. Aaron Yates, Suzuki
    7. Ben Bostrom, Parts Unlimited Ducati
    8. Jake Zemke Honda
    9. Jason Pridmore, Suzuki
    10. Jake Holden, Suzuki Gosbk.com news
    Ufficio stampa

• Font Size
    Mazzate Anche Quest'anno????

Comment

• Font Size
      Hai visto chi abbiamo davanti? Beh..cmq...secondo me quest'anno riusciremo a fare la voce grossa....ho questa sensazione....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Hai visto chi abbiamo davanti? Beh..cmq...secondo me quest'anno riusciremo a fare la voce grossa....ho questa sensazione....
        sempre quello c'e davanti eh??

Comment

• Font Size
          Mladin è il sig. AMA in persona..il Rossi americano....

Comment

• Font Size
            Mladin ? il sig. AMA in persona..il Rossi americano....
            forse guadagna pure di piu'

Comment

• Font Size
              quest'anno le gomme sono il nostro tormento...almeno nelle prime gare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Silver
                quest'anno le gomme sono il nostro tormento...almeno nelle prime gare...
                PERMETTIMI

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kaciaro
                  forse guadagna pure di piu'
                  Non credo proprio....
                  Di certo per Ducati il mercato americano ? molto importante.

Comment

• Font Size
                    Non credo proprio....
                    Di certo per Ducati il mercato americano ? molto importante.
                    E invece si... altrimenti avrebbe gi? accettato uan delle miriadi di offerte che gli hanno fatto sia per il mondiale SBK che MotoGP.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kaciaro
                      Mazzate Anche Quest'anno????
                      definire mazzate i risultati dello scorso anno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by palutz
                        E invece si... altrimenti avrebbe gi? accettato uan delle miriadi di offerte che gli hanno fatto sia per il mondiale SBK che MotoGP.
                        Non ci credo proprio che guadagni pi? di Rossi Paperon De Paperoni.
                        Piuttosto...prob guadagner? mooolto bene.....li ? sicuro di essere iper competitivo...supporto pieno dalla casa...e vicinanza a casa.

Comment

• Font Size
                          l'importante è non essere dietro alle moto color muffa (le kakasaki)
                          bostrom ha ancora ampi margini di miglioramento.......

Comment

• Font Size
                            Per quanto riguarda i guadagni non sarei così sicuro che quelli dell'AMA percepiscano meno di personaggi MotoGp e SBK...
                            Per quanto riguarda il risultato peccato...ad un passo dal podio con la sensazione però di entrambi i piloti di avere una grande 999 sotto 'ulo!

Comment

• Font Size
                              Speriamo che nel corso del campionato migliorino.
                              Mazzate? L'anno scorso, a fine campionato, anche Mladin stava dietro. Duhamel, poi, le ha prese di santa ragione per tutta la stagione.

Comment

X
                              Working...
                              X