Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tremendo. Sei li che scaldi la moto mentre ti infili guanti e casco. Gi? ti senti un bollore.
Sali sulla tua duevalvole che ? ancora stranamente fresca di garage e metti la prima.
Subito prendi la tangenziale cercando altri lidi...magari meno rettilinei.
Percorri una cinquantina di km e sai che da li in poi il ritmo e la musica cambier?. Sei in vista del mare. Ti aspettano 20 km di strada arcinota e stupendamente deserta. Le gomme sono un tutt'uno con l'infuocato asfalto. Sai che non ti molleranno mai.
Il desmo comincia a far la voce grossa. La moto danza tra una curva ed un'altra. L'asfalto ? sincero e pulito. La velocit? alta ma tutto perfettamente sotto controllo. Neanche una macchina ad interrompere il tuo tantra.
Ecco la svolta verso il mare...una goccia di sudore mi scende dentro al casco e mi inonda un occhio. Mai il caldo fu cos? tanto apprezzato.
Che bello!
ah ma allora anche desmoone da giovane scriveva caxxate
io mi immagino la scena ..........
natale 2015........
Babbo Desmoone che festeggia il natale con la piccola Aurora e gli amichetti...
la piccola Aurora, chiede con gli occhioni da gatto con gli stivali di Shrek...
"babbo babbo, mi racconti le tue gesta in moto di quando eri giovane e con tanti capelli?"
allora lui con una lacrima sul viso...accederà a DDG...
fara' il search...e riesumerà il post.........
lo leggera' con pathos e trasporto.......
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e poi leggerà i nostri commenti e verrà cacciato fuori di casa a calci nel culo
natale 2015........
"babbo babbo, mi racconti le tue gesta in moto di quando eri giovane e con tanti capelli?"
allora lui con una lacrima sul viso...acceder? a DDG...
fara' il search...e riesumer? il post.........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e poi legger? i nostri commenti e verr? cacciato fuori di casa a calci nel culo
speriamo de no che poi viene a buss? a casa mia in cerca di un piatto di minestra e un giaciglio vicino la cuccia del cane
natale 2015........
allora lui con una lacrima sul viso...acceder? a DDG...
fara' il search...e riesumer? il post.........
.
.
.
.
.
.
.
.
.
e poi legger? i nostri commenti e verr? cacciato fuori di casa a calci nel culo
Comment