Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Si pu? montare l'ammo posteriore OHLINS di un 998 su un 749?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Si pu? montare l'ammo posteriore OHLINS di un 998 su un 749?

    Ciao a tutti per caso sapete se l'ammo post OHLINS di un 998 anno 2002 si possa montare su un 749 2004. La lunghezza (305) e la corsa (71) sono identici solo che in listino Ohlins quello del 998 ? stato sostituito con l'ultima versione la 46 prxb e non ho pi? riferimenti sul vecchio modello per fare una comparativa.

  • Font Size
    #2
    in teoria ce lo potresti ADATTARE siccome è simile e nn completamente =
    penso cambino gli attacchi dei leveraggi
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ci giurerei ma per montarlo mi sembra che devi alesare leggermete un punto sull'attacco al del forcellone.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io pensavo fosse una cosa del genere purtroppo non avendolo sotto mano non posso prendere le misure......vediamo quanto lo vado a pagare in base a questo decido l'acquisto.

        Comment


        • Font Size
          #5
          chiedigli le misure a quello che te lo vende e vedi se va bene.... o no?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Behhh se era facile l'avrei già fatto..... Ma le misure le ho e sono sicuro di quelle in mio possesso, quello che varia può essere solo l'attacco superiore o inferiore nel aggancio al leveraggio, di sicuro sono di spessori diversi. Poi il tipo non è italiano,quindi si complica la cosa......speravo che qualcuno l'avesse già provato del resto se passi da 916-996-998 a 999 qualche pezzo racing lo tieni da parte e vedere così se combacia.
            Last edited by noxmot55; 14-03-06, 18:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai da un ricambista e te lo fai dare,armato di calibro ti prendi giu le misure (lo avevo fatto io quando volevo monare l'ohlins alla mito e non trovai niente di adattabile ), sono sicuro che non ti dice di no

              Comment

              X
              Working...
              X