una 999 senza fari e con diverse prese d'aria....mi aspettavo di meglio....tanto rumore per nulla....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[ :-) ]Ducati 1188
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Beh dopo aver prodotto la moto del 3000
penso che questa sia la sua naturale evoluzione
Last edited by ultras998s; 15-03-06, 12:05.
Comment
-
hai linkato in modo nn corretto e nn si vede 'na cippa!Originally posted by ultras998sBeh dopo aver prodotto la moto del 3000
penso che questa sia la sua naturale evoluzione

Comment
-
Non sono boiate. E' stata vista girare nel pistino della fabbrica la settimana scorsa per pochi istanti. Un amico è riuscito solo a vedere gli scarichi ovali.
Ciao
Comment
-
Originally posted by ducadicrespoNon sono boiate. E' stata vista girare nel pistino della fabbrica la settimana scorsa per pochi istanti. Un amico ? riuscito solo a vedere gli scarichi ovali.
Ciao
Confermo, un mio caro amico (titolare Ducati Store di zona) ? stato ad una riunione a borgo panigale con gente che conta in Ducati e l'uscita del nuovo modello ? data per certa...
Comment
-
io la vedo....Originally posted by gabmambhai linkato in modo nn corretto e nn si vede 'na cippa!
Comment
-
di desmosedici stradale "economica" non ne ha mai parlato nessuno, mentre è certo che entro l'anno verrà fatta quella in edizione strettamente limitata.Originally posted by palutzuhm... vedremo.. uscita della Desmo16 stradale, nuova SBK... nn c'è un pò troppa carne al fuoco con anche rischio di sovrapposizioni??? e il prezzo???
se si vocifera che la D16 stradale barbon-style costerà circa 25K eurini questa quanto costerà? e in che allestimento base, S o R?
senza offesa ma a parte il discorso cilindrata, tutto da verificare anche quello, questa "nuova" SBk mi sa un pò di bufala...
La sostituzione della 999 è certa. Ergo, arriverà qualcosa: vedremo se sarà la 1188, di sicuro cmq non avrà 4 cilindri
E.Last edited by emi?; 15-03-06, 12:38.
Comment
-
Originally posted by emi?di desmosedici stradale "economica" non ne ha mai parlato nessuno, mentre ? certo che entro l'anno verr? fatta quella in edizione strettamente limitata.
La sostituzione della 999 ? certa. Ergo, arriver? qualcosa: vedremo se sar? la 1188, di sicuro cmq non avr? 4 cilindri
E.
Io avevo sentito parlare della D16 "povera" e per questo dicevo che ci sarebbe troppa carne al fuoco.. vedremo... di certo ci sar? una nuova SBK da qui a 2 anni.. vedremo come sar?.
Comment
-
Originally posted by palutzIo avevo sentito parlare della D16 "povera" e per questo dicevo che ci sarebbe troppa carne al fuoco.. vedremo... di certo ci sar? una nuova SBK da qui a 2 anni.. vedremo come sar?.
La D16 povera, quest'anno, ? improponibile. Bisognerebbe riprogettarla completamente per fare un prodotto da vendere su larga scala e sono gi? in ritardo con la D16 limitata.
Vedrai che arriva la bicilindrica over 1100
E.
Comment
X

Comment