Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[ :-) ]Ducati 1188

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una 999 senza fari e con diverse prese d'aria....mi aspettavo di meglio....tanto rumore per nulla....

Comment

• Font Size
      Beh dopo aver prodotto la moto del 3000
      penso che questa sia la sua naturale evoluzione

Last edited by ultras998s; 15-03-06, 12:05.

Comment

• Font Size
        allora mi sa che ? meglio che aspetto il salone di milano prima di cambiare moto......

Comment

• Font Size
          bah...critiche sterili ed inutili!!!!!

sarà cmq in produzione nel 2007!
          e forse entro fine anno in prova a nardò....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ultras998s
            Beh dopo aver prodotto la moto del 3000
            penso che questa sia la sua naturale evoluzione

hai linkato in modo nn corretto e nn si vede 'na cippa!

Comment

• Font Size
              Non sono boiate. E' stata vista girare nel pistino della fabbrica la settimana scorsa per pochi istanti. Un amico è riuscito solo a vedere gli scarichi ovali.

Ciao

Comment

• Font Size
                Originally posted by ducadicrespo
                Non sono boiate. E' stata vista girare nel pistino della fabbrica la settimana scorsa per pochi istanti. Un amico ? riuscito solo a vedere gli scarichi ovali.

Ciao

Confermo, un mio caro amico (titolare Ducati Store di zona) ? stato ad una riunione a borgo panigale con gente che conta in Ducati e l'uscita del nuovo modello ? data per certa...

Comment

• Font Size
                  il disegno ? carino ma mi sa un po troppo di CBr nell'anteriore, per le specifiche e i prezzi vedremo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb
                    hai linkato in modo nn corretto e nn si vede 'na cippa!
                    io la vedo....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by palutz
                      uhm... vedremo.. uscita della Desmo16 stradale, nuova SBK... nn c'è un pò troppa carne al fuoco con anche rischio di sovrapposizioni??? e il prezzo???
                      se si vocifera che la D16 stradale barbon-style costerà circa 25K eurini questa quanto costerà? e in che allestimento base, S o R?

senza offesa ma a parte il discorso cilindrata, tutto da verificare anche quello, questa "nuova" SBk mi sa un pò di bufala...
                      di desmosedici stradale "economica" non ne ha mai parlato nessuno, mentre è certo che entro l'anno verrà fatta quella in edizione strettamente limitata.

La sostituzione della 999 è certa. Ergo, arriverà qualcosa: vedremo se sarà la 1188, di sicuro cmq non avrà 4 cilindri

E.
                      Last edited by emi?; 15-03-06, 12:38.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by emi?
                        di desmosedici stradale "economica" non ne ha mai parlato nessuno, mentre ? certo che entro l'anno verr? fatta quella in edizione strettamente limitata.

La sostituzione della 999 ? certa. Ergo, arriver? qualcosa: vedremo se sar? la 1188, di sicuro cmq non avr? 4 cilindri

E.

Io avevo sentito parlare della D16 "povera" e per questo dicevo che ci sarebbe troppa carne al fuoco.. vedremo... di certo ci sar? una nuova SBK da qui a 2 anni.. vedremo come sar?.

Comment

• Font Size
                          spero per voi ducatisti che nn sia una bufala

Comment

• Font Size
                            Secondo me il prezzo sar? in linea con gli attuali, questo far? svalutare ancora le 999, ma non c'? soluzione se vogliono vendere

Comment

• Font Size
                              Adesso non è che ogni moto in prova al reparto prototipi debba necessariamente essere l'erede della 999.
                              Bah...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by palutz
                                Io avevo sentito parlare della D16 "povera" e per questo dicevo che ci sarebbe troppa carne al fuoco.. vedremo... di certo ci sar? una nuova SBK da qui a 2 anni.. vedremo come sar?.

La D16 povera, quest'anno, ? improponibile. Bisognerebbe riprogettarla completamente per fare un prodotto da vendere su larga scala e sono gi? in ritardo con la D16 limitata.

Vedrai che arriva la bicilindrica over 1100

E.

Comment

X
                                Working...
                                X