Direi che io...che la uso in pista...quindi senza fari....avrei praticamente la stessa moto!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
New 999 by Desmoone
Collapse
X
-
cmq sia, se in ducati non stravolgono la linea...e fanno solo piccoli aggiustamenti....? perch? credono fermamente nella moto...a questo punto, molto pi? di noi (anche se io il 999 lo trovo bellissimo)Originally posted by desmooneassolutamente si
Comment
-
Oh ragazzi io non so voi, ma a me quel cupolino fatto cos? mi ricorda troppo il CBR Honda e quindi roba jappa che mal si accorda con DUCATI.
Mod hai tirato fuori una roba orrenda
Comment
-
Originally posted by R1100SMod hai tirato fuori una roba orrenda

concordo...per? l'ho fatta seguendo le indicazioni date da coloro che sanno (ma lo sanno davvero?).
La seconda che ho fatto per? mi pare decisamente pi? intrigante.
Comment
-
Originally posted by desmooneHo capito...scassapalle voi ducatari..ecco come la vorreste la nuova moto...in perfetto stile 851/SS....

eeeeecco!!! Questa si che ? avanti!!!!!
Comment
-
Originally posted by hfalex
La 999 doveva essere cos?....poi qualcosa ? cambiato all'ultimo minuto.
ODDIO!!! COLPO DI FULMINE!!!
Pensate si possa fare in VTR x adattarlo al mio 749!!!
Colorato in nero dark uscirebbe una motocicletta troppo SPAZIALE!!!!
Comment
-
Bene Desmoone, adesso capisco il senso delle tue critiche sempre molto costruttive, anche tu sei quantomeno un grande appassionato di design. Detto questo vorrei fare un appunto a quanti hanno criticato la rielaborazione del nostro amato moderatore... Non siamo stati forse noi Ducatisti a puntare il dito sul design della CBR accusando che i jap hanno copiato la linea 916 nel cupolino? (vedi fanali e prese d'aria sotto ai fanali...). A me piace moltissimo la versione numero 2 e trovo di ottimo gusto e di grande orgoglio riappropriarsi della linea del muso rubata dai designer di casa honda. Bravo, ICECOOL APPROVED
Comment
-
OnoratoOriginally posted by ICEcoolBene Desmoone, adesso capisco il senso delle tue critiche sempre molto costruttive, anche tu sei quantomeno un grande appassionato di design. Detto questo vorrei fare un appunto a quanti hanno criticato la rielaborazione del nostro amato moderatore... Non siamo stati forse noi Ducatisti a puntare il dito sul design della CBR accusando che i jap hanno copiato la linea 916 nel cupolino? (vedi fanali e prese d'aria sotto ai fanali...). A me piace moltissimo la versione numero 2 e trovo di ottimo gusto e di grande orgoglio riappropriarsi della linea del muso rubata dai designer di casa honda. Bravo, ICECOOL APPROVED
Comment
X

Comment