Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi darei le martellate sulle balle!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb
    uhm.....ma ti pare che quello in firma sia un 999????

Ah....scusa ora ho capito... "e ho un 999s" si riferiva al futuro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vypero76
      E' strano che non accettino le permute, non so come siano messi i concessionari Ducati. La mia Ducati l'ho presa dando in permuta una Aprilia Caponord nuova di zecca, la differenza (1000 ?) li hanno voluti solo dopo che me l'hanno venduta.
      Il concessionario ? Honda, ho detto tutto
      mi pare di scrivere in italiano eppure.........
      non ? che in assoluto non accettino la permuta, tanto ? vero che se leggi tutto quanto ho scritto io la seconda offerta contempla la permuta, preferisce nn accettare la permuta per il km0 perch? per starci dentro (dato il prezzaccio!!!) dovrebbe abbassarmi di brutto la valutazione della mia!

per Silver:
      da che mondo ? mondo un veicolo immatricolato con km0 ? per mancanza di usura, messa in moto, ecc (? ancora senza batteria) NUOVO!!!

Comment

• Font Size
        Ve bene che sei preso male dalla scimmia del 999S, ma rilassatiiiii!!!!

Mi era sfuggita la scritta Km 0...per quello che ho chiesto se era usato o meno

Comment

• Font Size
          eh si...se sei un vero ducatista.....viale zara e altro......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            Ve bene che sei preso male dalla scimmia del 999S, ma rilassatiiiii!!!!

Mi era sfuggita la scritta Km 0...per quello che ho chiesto se era usato o meno

? s?..........................una brutta scimmia!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by oscarpro
              Ah....scusa ora ho capito... "e ho un 999s" si riferiva al futuro...
              s?......ma per raggiungerlo ho bisogno della makkina del tempo!

Comment

• Font Size
                s?......ma per raggiungerlo ho bisogno della makkina del tempo!
                naaaaaa, niente di cos? futuribile.....basta la macchina dei soldi

Comment

• Font Size
                  nn ? molto d'accordo mia moglie........
                  sul dar via il culo!!!!
                  se porti anche un po' di soldi in casa, vedrai che anche la tua moglie non ha niente da ridire!!

Comment

• Font Size
                    Caro Gabmamb...

io l'ho fatto il giochetto che hanno proposto pure a te!
                    indebitandomi per il resto della vita, ma fa niente. Sono sempre stato innamorato della serie xx9, e quindi ho detto, o ora o mai più.
                    probabilmente anche in considerazione del pensionamento prossimo futuro della attuale linea SBK, i Ducati Store fino al 31 marzo offrono una supervalutazione dell'usato contro acquisto di nuovo 999/999s/999r. L'ho scoperto per caso in uno store non della mia città, dove ero a chiedere un preventivo per un 749.

con una valutazione del genere non mi sono lasciato sfuggire l'occasione.
                    Del mio monster 620 del 2003, fra supervalutazione e sconto sul prezzo del 999s, ho preso gli stessi soldi che l'ho pagato nuovo tre anni fa.... 7500 euro! E fra una decina di giorni sarò in sella ad un fantasmagorico 999S nero.

non ci sto più dentro
                    Last edited by pikkio74; 16-03-06, 13:01.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pikkio74
                      indebitandomi per il resto della vita, ma fa niente. Sono sempre stato innamorato della serie xx9, e quindi ho detto, o ora o mai pi?.
                      probabilmente anche in considerazione del pensionamento prossimo futuro della attuale linea SBK, i Ducati Store fino al 31 marzo offrono una supervalutazione dell'usato contro acquisto di nuovo 999/999s/999r. L'ho scoperto per caso in uno store non della mia citt?, dove ero a chiedere un preventivo per un 749.

Del mio monster 620 del 2003, fra supervalutazione e sconto sul prezzo del 999s, ho preso gli stessi soldi che l'ho pagato nuovo tre anni fa.... 7500 euro! E fra una decina di giorni sar? in sella ad un fantasmagorico 999S nero.

non ci sto pi? dentro
                      adesso sei obbligato a postare le foto
                      appena le hai ovviamente :P

Comment

• Font Size
                        ...ma quanto parlare per una questione del genere....in fondo bisogna solo mettere a mano al caro vecchio porcellino..., se glielo dai dentro te lo prendono in permuta...
                        Dai che scherzo....fai la pazzia ne vale la pena!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          pure io ho fatto la "cazzata" di fare un giro in ducati...ne sono uscito con un 749 nuovo di pacca :-)

Comment

• Font Size
                            Gab...ormai ti tocca....su..su....dai che cos? risolleviamo le sorti di mamma ducati!!!!

Comment

• Font Size
                              ragazzi.....il mutuo e la macchina nuova di mia moglie nn me lo permettono.......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pikkio74
                                indebitandomi per il resto della vita, ma fa niente. Sono sempre stato innamorato della serie xx9, e quindi ho detto, o ora o mai pi?.
                                probabilmente anche in considerazione del pensionamento prossimo futuro della attuale linea SBK, i Ducati Store fino al 31 marzo offrono una supervalutazione dell'usato contro acquisto di nuovo 999/999s/999r. L'ho scoperto per caso in uno store non della mia citt?, dove ero a chiedere un preventivo per un 749.

Del mio monster 620 del 2003, fra supervalutazione e sconto sul prezzo del 999s, ho preso gli stessi soldi che l'ho pagato nuovo tre anni fa.... 7500 euro! E fra una decina di giorni sar? in sella ad un fantasmagorico 999S nero.

non ci sto pi? dentro

grande!
                                sono contento per te!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X