Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restyling ss600

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Restyling ss600

    Ciao ragazzi...
    mi sono tenuto la motina originale per un po , intanto l'ho capita e adesso la conosco abbastanza per iniziare a fare qualche modifica!
    Innanzitutto ho smontato i carterini delle cinghie hehehe ...
    Allora quello che vorrei fare ? eliminare la carenatura e montare solo il cupolino di un 748 / 998 con faretto polieesoidale al centro e puntale monster.
    Rompono i coglioni per sti faretti?
    Al potestiore voglio montare un codino monoposto con sella in neoprene!!
    Cosa ne dite?!

  • Font Size
    #2
    era un pò che non ti vedevamo piu........cominciavamo a preoccuparci
    io sentito che rompono un po per i faretti polisoidali (anche se omologati) pero è meglio che senti qualcuno che li ha su
    ciao

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gio...ma che razzo di fine hai fatto?? Qui eravamo tutti preokkupati!!!
      Cmq....in rassegna:
      1- se monti un qualsiasi pezzo della 916 su di una SS fai una cavolata xch? di sicuro esteticamente sar? compromessa (secondo me....intendiamoci).
      2- Se metti un puntale alla SS fai un'oscnit? (almeno sempre secondo me)....mica stiamo parlando di una Suzuki SV650!!!
      3- se monti i faretti poliessoidali ti spaccano le palle...poco importa se sono omologati....montandoli esci dalla fiche di omologazione del "complesso moto" e sei punibile. Chi li usa su strada rischia molto.

      Gio non scappare pi?...mi raccomando!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        quoto desmoone!!!

        anche se sto montando le carene con faretto

        un ss faroquadro esteticamente va lasciata immacolata!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io monterei la semicarena e al limite il codone monoposto della Superlight, la moto è molto più bella ed armoniosa di un'accrocco simil 916

          Comment


          • Font Size
            #6
            gio puoi anche fare come in supertwin ti monti le carene <complete del 748 (anche se loro usano anche il telaio ),per il puntale quoto desmoone

            Comment


            • Font Size
              #7
              heheeh...forse sarebbe bene trovare una semi-carena usata e un codino monoposto , avete ragione...penso proprio che faro' cosi'.
              Sapete dove posso trovarei l kit dynojet stage due su qualche negozio online!?
              GIo.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai nella sezione acessori in una dioscusione in rilievo ci sono tutti i link ai negozzi di parti per moto
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  gio l'hai montato sto 900 o spingi a piedi col 600?

                  ti davano pe disperso in america in cerca di un forcellone

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78
                    :ti davano pe disperso in america in cerca di un forcellone
                    laccato.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...metti il poleissoidale in un cupolino racing per l'SS...sono troppo belle le carene laterali per metterle in cantina...
                      Casomai prendi una multa e con gli aeroplani che ci sono in giro non pu&#242; certo spaventare una pattuglia un SS600 con un faretto...
                      ps.e poi la FQ non &#232; comune come un CBR ci pu&#242; sempre stare un'intortata che &#232; una versione ammerigana per le gara di durata che us&#242; anche il buon vecchio Foggy a Daytona nel '95 nella categoria 2V...
                      L'importante a casa mia &#232; essere a posto con patente-libretto-assicurazione e non arrivare al posto di blocco in monoruota...
                      ps.per&#242; ti prego le carene lasciale...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        perch&#232; non mettere il cupolino in vtr del 999, fianchi adatti quellide lla ss in vtr e codino monoposto della MV (anche se &#232; un po inflazionato fa sempre la sua porca figura)
                        per i faretti polielissoidali ci sono omologati..devi per&#242; metterne 2 uno anabbagliante e l'altro abbagliante(cos&#236; completi il muso stile 999)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          hehehe , sono sparito perch&#232; ero sempre in moto hahaha..
                          Devo dirvi che mi piace..ciclistica buona , purtroppo in rilascio in percorrenza di curva si infossa troppo la forcella anteriore , anche se adesso sto montando forcella doppio disco ritarata da ORAM , sperando migliori..
                          per l'aspirazione per ora ho semplicemente eliminato l'elemento filtrante e devo dire che si ottiene una discreta coppia in piu' ai bassi e piu cattiveria agli alti.Chiaramente &#232; una situazione provvisoria oggi mi prodighero' di comprare due filtri a cono da montare all'interno della scatola filtro , in seguito sto pensando di chiudere i fori da dove entra l'aria eliminando i due snorkel e crearne altri piu' avanzati (verso l'avantreno) con due condotti che vadano a prendere l'aria sotto le due prese d'aria allungate sotto il faro.
                          Cosa ne dite?!
                          Gio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOSKA
                            perch? non mettere il cupolino in vtr del 999, fianchi adatti quellide lla ss in vtr e codino monoposto della MV (anche se ? un po inflazionato fa sempre la sua porca figura)
                            Si..perfetto..mettici pure un bel serbatoio del Monster ed avrai un'opera d'arte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Gioscarab
                              hehehe , sono sparito perch? ero sempre in moto hahaha..
                              Devo dirvi che mi piace..ciclistica buona , purtroppo in rilascio in percorrenza di curva si infossa troppo la forcella anteriore , anche se adesso sto montando forcella doppio disco ritarata da ORAM , sperando migliori..
                              per l'aspirazione per ora ho semplicemente eliminato l'elemento filtrante e devo dire che si ottiene una discreta coppia in piu' ai bassi e piu cattiveria agli alti.Chiaramente ? una situazione provvisoria oggi mi prodighero' di comprare due filtri a cono da montare all'interno della scatola filtro , in seguito sto pensando di chiudere i fori da dove entra l'aria eliminando i due snorkel e crearne altri piu' avanzati (verso l'avantreno) con due condotti che vadano a prendere l'aria sotto le due prese d'aria allungate sotto il faro.
                              Cosa ne dite?!
                              Gio.
                              Gi? se hai voglia...anche in PM raccontami un p? delle tue esperienze sul 600...io mi ci sto divertendo come un pazzo e mi piace sempre pi? km dopo km...sono ancora "di legno" nel misto in discesa...non riesco mai a prendere il ritmo giusto staccata-cambio-freno-percorrenza ma per quanto sono fermo le collinette piemontesi per ora mi fanno gustare parecchio la mia Min?!
                              Racconta racconta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X