Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vuoi la Hipermotard? Allora...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vuoi la Hipermotard? Allora...

    ..allora fai sentire la tua voce. Minoli ? ad orecchie aperte.
    E visto che in queste settimane se ne sta parlando in Ducati....cerchiamo di far sentire la nostra voce.
    http://blog.ducati.com/post/18/ducat...d.#add_comment

    Io ho gi? dato.

  • Font Size
    #2
    Vaaaaaaa beneee! Fatto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      bell ainiziativa di Ducati però...da quanto esiste sto Blog??E poer quali modelli sono fatti??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by oscarpro
        bell ainiziativa di Ducati per?...da quanto esiste sto Blog??E poer quali modelli sono fatti??
        il blog esiste da qualche settimana. Non ? un blog specifico per un solo modello. E' un modo con il quale Monoli sonda la passione ducatara

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai in riunoneeee Desmoooooo....sei tutti noiiiii!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Silver
            vai in riunoneeee Desmoooooo....sei tutti noiiiii!!!!!!
            Io ci prover?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto,anche se ha mè sta iper motard non piace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Fatto ho messo un breve commento

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Commento lasciato.
                  La Hyper va fatta.
                  Insieme ad una "nuova" SS.Magari proprio un SS695 superleggero,divertente e ad un prezzo d'attacco micidiale tra le carenate.
                  Voglio sognare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per cronaca, di un nuovo mezzo iper interessante...

                    Ducati avanti...i tutto....voglio vedere i Jap cme caxo fanno a scrivere con gli aocchi a manddrla...

                    ************************************************** ***********
                    Perchè il Desmoblog?
                    Wednesday 08 March 2006 11:35:56 by Federico Minoli
                    Sono Federico Minoli, da dieci anni, nel bene e nel male, alla guida di Ducati.

                    Da qualche tempo, in Azienda, abbiamo cominciato a pensare ad un blog; ai contenuti, a chi dovesse scriverlo, al perché farlo. Alla fine abbiamo deciso che scriverò il blog in prima persona con una cadenza dettata dagli eventi e dal tempo a mia disposizione ma, idealmente almeno una volta alla settimana.

                    L’idea è quella di portare i Ducatisti, che avranno voglia di leggermi, in giro per il mondo Ducati: nei reparti della fabbrica; agli eventi organizzati dei clubs; a Ducati Corse, allo sviluppo prodotto sui circuiti o più semplicemente sull’Appennino, con la mia Multistrada. Insomma, insieme a me, nel mio lavoro di tutti i giorni a guardare, chiedere, dialogare con le persone che fanno della Ducati una grande comunità di motociclisti appassionati.

                    Ovviamente, se qualcuno avrà dei commenti alle mie note verranno pubblicati, senza censure che non siano quelle del buon gusto.

                    Il perché di tutto ciò è semplice.

                    Da anni, per quanto possibile abbiamo cercato di abbattere le barriere tra i Ducatisti che lavorano in Ducati ed i Ducatisti che stanno fuori dall’Azienda. Abbiamo aperto la fabbrica ed il museo a tutti, cerchiamo di portare più Ducatisti possibile nel paddock della Superbike o con i nostri club nelle curve Ducati del Moto GP.

                    Con il blog continuiamo questo percorso di superamento delle barriere. Cercherò di portarvi a contatto con i valori, le emozioni e le situazioni che di solito le Aziende tengono riservate agli addetti ai lavori.

                    Siamo la prima casa motociclistica ad imboccare questa strada ma ci piace essere i primi e inoltre sono convinto che nessuno come il Ducatista può avere la passione e l’orgoglio di entrare con me nell’intimo della nostra azienda.
                    Last edited by oscarpro; 22-03-06, 13:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho i soldi pronti, ma se non la fanno uscire entro bereve saranno devoluti ad altri progetti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by cicio
                        Ho i soldi pronti, ma se non la fanno uscire entro bereve saranno devoluti ad altri progetti
                        dicci dicci

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rega... la motard si far?, si sa gi? da tempo ? almeno un anno e mezzo che si sapeva che c'era, e salvo ripensamenti ultimi* sar? nella produzione 2007

                          RIPENSAMENTI ULTIMI*: Leggi abolizione progetto nuova SS che era gi? bella che pronta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            anchi penso ce si deve fare e quasi d'obbligo eho postato il mio parere sul blog

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X