Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione 749 in 925...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Preparazione 749 in 925...

Semplicemente montando le termiche da 100mm sul basamento 749...(con pistoni ad-hoc per?).

749 std in verde
    Termi kit asimmetrico in rosso
    924 kit e DP 999 kit ECU in blu
    Rosa ?03 999 con kt asimmetrico DP

Info dettagliate in inglese cliccando qui
    Last edited by hfalex; 23-03-06, 08:23.

• Font Size
    Preoccupante la situazione con il kit asimmetrico Termiglioni. Perde schiena ai medio-alti. Risolvendo però il buco ai 4/5000.

Comment

• Font Size
      Davvero preoccupante la situazione del Termignoni asimmetrico.....fortuna che ho comprato un altro scarico!Fare peggio dell'originale e quasi impossibile visto gli impedimenti dei due catalizzatori ma a quanto pare i 1600 euro del kit abbattono le prestazioni in negativo!!!!

Comment

• Font Size
        e boia...ma ci sonorimasto malissimissismo!!!!!!!!!!!!risolve il buco tra i 4 e i 5000 ma...è assurdo come fa perdere gghh...per curiosita...grafici di un 749/749s con kit termi completo e centralinaa?...alex puoi trovare anche questo? ...son curioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Slayer
          e boia...ma ci sonorimasto malissimissismo!!!!!!!!!!!!risolve il buco tra i 4 e i 5000 ma...? assurdo come fa perdere gghh...per curiosita...grafici di un 749/749s con kit termi completo e centralinaa?...alex puoi trovare anche questo? ...son curioso
          ALLORA NON ERA UNA MIA IMPRESSIONE!!!!

Io da quando ho montato il kit asimmetrico termi senza ecu e filtri aria avevo notato la moto + fluida in basso (nei tornanti specialmente e' una goduria) ma mi sembrava avesse perso qualcosa in alto (non so, mi pare meno "furiosa")...in configurazione originale arivvava come una forsennata ai 10000-10500 mentre adesso e' un po' + blanda...

Devo assolutamente trovare il tempo per montare centralina e filtri...

Anch'io cmq son curioso di vedere un grafico con asimmetrico + ECU + filtri...

Comment

• Font Size
            Ma se il il grafico riporta Kit Asimmetrico Termignoni sar? di sicuro con centralina e filtri trovo strano che non abbiano cambiato anche la centralina. Che dite?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                mi farebbe non poco piacere che chi ne sa mi spiegazze per favore questo qua sotto

Comment

• Font Size
                  Ducati 996 SPS
                  1998 Classic Ducati shape, single seat, has done 13500kms. CY758 $23500.00
                  azz!!!

Comment

• Font Size
                    scusate gli OT..è l'ultimo ...ma complimenti alla parete!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hfalex
                      Semplicemente montando le termiche da 100mm sul basamento 749...(con pistoni ad-hoc per&#242.

749 std in verde
                      Termi kit asimmetrico in rosso
                      924 kit e DP 999 kit ECU in blu
                      Rosa ’03 999 con kt asimmetrico DP

Info dettagliate in inglese cliccando qui
                      beh se nn ho capito male si utilizzerebbero tranquillamente le termiche e pistoni del 999 avendo pero' solo 1 848, l'unica cosa sarebbe da lavorare la testata siccome il buchi del circuito refrigerante nn sono = , e nn capsico neanche il perche nn li abbiano fatti =
                      (qualkuno mi contraddica se ha detto 1 cappellata) altrimenti si potrebbe farsi fare dei pistoni alti 2,35mm in meno rispetto a quelli del 999 :s
                      chi saprebbe quantificare la spesa di tutto cio?
                      Last edited by desmopiega; 23-03-06, 15:23.

Comment

• Font Size
                        ons di slittamento di 749S Remus e sistema completo di Termi 54mm - scritto novembre a '05 dall'abbiamo venduto il quite.a.lot dei modelli più caldi di spec. 749S '04 e '05. Ci hanno dato alcuno agro con un'edizione di stalling che sembriamo riparare con le regolazioni modificate di sincronizzazione della camma. Spec. originale è 106/109 delle linee centrali, come una difficoltà Ducati ha specificato questa è cambiata a 108/113, aprendo la separazione del lobo ed aumentando la sovrapposizione, in questo caso di 6 gradi. Non è un cambiamento molto grande, dato particolarmente le figure che usiamo normalmente per i motori di Desmoquattro (dove potremmo cambiare come sincronizzazione trasportata della camma sui 916 dall'opinione 20 gradi sugli ingressi), ma ha riparato la maggior parte delle bici iniziali di problema abbiamo avuti. Quando il modello the'05 è stato liberato presunto stava venendo dalla fabbrica con questa sincronizzazione della camma - il primo '05 che li abbiamo ottenuti ha controllato sotto sospetto ed era punto sopra. Da allora, con alcune bici non rispondere come sperata al nuovo Ducati numera, noi ha cominciato usando 113/113, ritardando gli ingressi i 5 gradi più ancora. Ciò sembra selezionarla tutti finora. Non sembra rovesciare eccessivamente le caratteristiche di alimentazione del modello uno, non sorpresere data come sopra-cammed sia. La mia teoria sopra perchè si arrestano è che non hanno abbastanza sincronizzazione di accensione a idle. Ma, dato non ho accesso per cambiare la sincronizzazione nell'cEcu che non conoscerò mai. Sono sicuro che qualcuno a Ducati ed i cambiamenti di sincronizzazione della camma sono la difficoltà più poco costosa e più facile. Ora abbiamo operato loro alcuni sistemi differenti dello scarico - corredo asimmetrico di DP/Termi (quello poco costoso), sistema completo di DP/Termi 54mm (2-1-2, ora molto più poco costoso di erano) e un certo slittamento di Remus sui silenziatori (lo stile 996 un). Il primo grafico mostra a due tutto lo std 749S verde e colore rosso. La bici rossa sta facendo funzionare la 113/113 di sincronizzazione della camma, mentre la bici verde può fare funzionare 108/113 (non mi ricordo di) - questa può rappresentare piuttosto la relativa più estremità superiore di midrange/less. La curva blu è tutta la bici bassa di spec. di std 749 per il confronto. Dopo sui mostreremo prima e dopo per la bici misura con il sistema completo di DP/Termi 54mm - la bici rossa dal primo grafico. Ciò è uno dei sistemi '05 (per lo swingarm più grande di stile '05) con il tubo fabbricato ovale-ish divertente che viene dal collettore fino ai silenziatori. Il grafico seguente mostra prima nel verde, dopo nel colore rosso, con alimentazione in primo luogo allora stringe ed aria/combustibile. Un risultato mixed realmente, che è un po'di un pity. Sarebbe interessante da sintonizzare verso l'esterno la ricchezza di media scadenza del corredo ECU di 54mm vedere quanta alimentazione ha ritornato là, per cui avreste bisogno un comandante di alimentazione e simili. Come potete vedere dalle curve di coppia di torsione con i 54mm che il corredo misura la bici realmente si accende intorno 8.000 giri/min. e tirate duro da là in su, particolarmente dal picco di coppia di torsione di 10.200 giri/min.. È un pity che reale le luci escono a 11.000 giri/min. - questa cosa sarebbe grande con un più alto limitatore di intorno 12.000 circa. Realisticamente, mostra come sopra-cammed queste cose sia. Vorrei conoscere che cosa stavano pensando quando hanno fornito questo combinato, poichè non lo ottengo appena. Passando verso la bici che ha ottenuto i ons di slittamento di Remus. Un corredo molto piacevole fino ai corredi va, questi erano facili e diritto di andata adattare, che è un profondo contrasto ai silenziatori che similmente designati di Casoli ho dovuto misura ai 999. Questa bici è la curva verde dal primo grafico. I due grafici seguenti mostrano che l'alimentazione in primo luogo allora stringe ed aria/combustibile, con verde tutti gli std e colore rosso con i ons di slittamento di Remus si adattare. Come con i corredi asimmetrici di DP ci è probabilmente tanta perdita quanto il guadagno ai punti differenti di RPM, ma sarà più sensible a reagire e suonano più meglio, così generale il risultato è una bici più forte con le prestazioni simili. Il colore rosso dopo che il funzionamento abbia l'aria/combustibile preso dal silenziatore del LH, poichè i silenziatori di Remus danno alla stessa disposizione del DP/Termi i corredi asimmetrici, in cui non ci è incrocio o collegamento fra i due tubi dell'intestazione affatto. Ho fatto una certa aggiunta del combustibile usando il regolatore al minimo per vedere se gradisse più. che sembra essere comune a molte bici di 5.9M ECU, ma dato i cambiamenti che molto piccoli non capisco perchè rispondono così tanto. Le esposizioni seguenti del grafico azionato ed aria/combustibile preso dal silenziatore del LH, con essere verde regolatore regolato a +5, che era dove lo abbiamo regolato per la miscela al minimo corretta di 5% CO. Il colore rosso è con il regolatore alzato a +15, blu con il regolatore alzato a +25. Cambiamento non moltissimo e certamente stanza per più. Le bici tendono a dare l'alimentazione massima sul suo dyno ad un aria/combustibile di 12,5 - 12,8, in modo da è sia troppo ricco che troppo magro nei posti. Qualcosa che un buon remap dovrebbe riparare. Naturalmente, il RH è un po'differente, anche se non abbastanza tanto come stavo prevedendo. Il grafico seguente mostra la linea verde dal grafico precedente - il silenziatore del LH, regolatore a +5 con essere rosso silenziatore di RH, regolatore a +5. Ciò è dove il beneficio di remapping ogni cilindro entra individualmente. Gli unici funzionamenti che ho per un corredo asimmetrico di DP/Termi sono dopo soltanto, in modo da per il grafico seguente mostrerò dopo i funzionamenti con il sistema di DP/Termi 54mm, i ons di slittamento di Remus, il corredo asimmetrico di DP/Termi e spec. 749 della base con lo stesso corredo asimmetrico (ECU differente naturalmente). (749, asimmetrico) le curve verdi (749S, Remus), rosse (749S, 54mm) e blu mostrano le stesse bici come il primo grafico, con la curva dentellare aggiunta che è un 749S con il corredo asimmetrico di DP/Termi. Mentre tutti i 749S sono giù su alimentazione fino a che 8.000 RPM dispari confrontati al motore di spec. della base non abbiano sbalzi piacevoli dell'estremità superiore quando si accendono. È giusta un pity che il motore di spec. della base ha così tanto più estremità inferiore ed il più corto cammed l'estremità più superiore 749R. [ Parte superiore Della Pagina ] [ Indice ] Del Taccuino [ Diniego ] [ Il Dyno ] [ Il Dyno & Voi ] [ Quanto ] [ Moto Uno ] Moto Un 1432 Dandenong Rd. Oakleigh Victoria Australia LMCT 7644 PH: (03) 9568 0100 info@moto-one.com.au

questo è quello che sono riuscito a tradurre comq non ci ho capito una mazza

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duke848
                          scusate gli OT..? l'ultimo ...ma complimenti alla parete!!
                          no commend

ps vorrei averla io una parete cosi nel mio garage

Comment

X
                          Working...
                          X