oggi sono andato alla prova del mostro e.....ne sono rimasto estasiato ho provato un po tutte le rosse ma questa mi ha colpito molto se non amassi la mia 999 l'avrei gia ordinata ? facile intuitiva maneggevole da matti e ha un motore da paura io sul 999 05 non ho avuto la stessa sensazione di potenza veramente uno spettacolo ? degna di essere la vera ultima monster in attesa della nuova spettacolo!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho provato l's4rs
Collapse
X
-
Io anche, al Ducati store di Udine, è stata la prima prima naked che ho provato, nonchè la prima bicilindrica 4t....infatti per sbaglio ho beccato il limitatore non appena ho iniziato a spremere le marce...
in sostanza è un bel giocattolino, mi hanno stupito i freni,potentissimi, il motore è pastoso e lineare ( e forse per questa caratteristica non sembra che abbia tutti i cv dichiarati, forse ci vorrebbe più birra ), invece pensavo che la forcella fosse più dura ; io l'ho trovata morbida
sicuramente è stata volutamente regolata cosi' di fabbrica, qualche click e si risolve tutto, poi io sono sopra i 90 kg...Last edited by IlNanni; 26-03-06, 18:37.
Comment
X
Comment