La Cazzola sbaraglia tutte a Misano. Girando in tempi che neanche noi maschietti riusciremmo a fare. 42 basso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati trionfa pure in rosa
Collapse
X
-
Complimentissimi....cmq senza nulla togliere al manico delle signorine....sarebbe meglio che la Ducati evitasse di andare nei paddock con 2 TIR.....farebbe pi? bella figura....
-
si è vero....grande moto e grande team....ma lo sai che pronte per lo schieramento la moto della Paola non partiva!!!!

scusa...ma era una scena assurda...lei sulla moto con il cavalletto.....8 meccanici in torno....l'UFFICIALE che trasudava da ogni poro...e sta moto che non ne voleva sapere ..
Comment
-
Infatti...è il solito scandalo italiano..un campionato nato x far avvicinare il gentil sesso alle corse..nel giro di soli 2 anni si è trasformato nel solito magna magna e nel solito supporto ufficiale.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
quotoOriginally posted by SilverComplimentissimi....cmq senza nulla togliere al manico delle signorine....sarebbe meglio che la Ducati evitasse di andare nei paddock con 2 TIR.....farebbe pi? bella figura....
troppo esagerato come team
ps: ma ci sono altre case impegnate come la ducati??
Comment
-
credo che quasi sicuramente l'aprilia spinga la Samu....anche se lo fa in maniera molto pi? "civile" e forse suzuki italia col team della polita...per il resto credo di noOriginally posted by harry potterquoto
troppo esagerato come team
ps: ma ci sono altre case impegnate come la ducati??
Comment
-
ma la polita ho cercato di capire che situazione viva...diciamo che non arriva il team suzuki....questo è certo.
In primis la cazzola con un box doppio e uno staff eccezionale...poi la samu...con il team fatto di tanti KING-CLONE e poi la polita...
Comment
-
Originally posted by Luckygiocon il team fatto di tanti KING-CLONE e poi la polita...

cmq credo che la motorella sia seguita direttamente da mamma Aprilia...ci? cmq non toglie il rispetto che nutro per loro e per il gran gass che ci danno, e per i 7/8 sec che mi rifilano al giro!!!!
Comment
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 55
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
La Samuela è ufficiale Aprilia, solo che la casa di Noale la segue in modo più discretoLast edited by penniblack; 27-03-06, 11:11.
Comment
-
Pochi moralismi, Ducati ha bisogno di vendere e si fa vedere, giustamente, in tutti i modi. Speriamo solo che gli sforzi portino ordini.
Comment
-
non sono daccordo...non in un campionato come quello, nato con altri propositi....anche perch? provate ad andare in giro per i box quando ci sono i 2 Tir delle donzelle....non girano buone parole per la ducati...anziOriginally posted by ducadicrespoPochi moralismi, Ducati ha bisogno di vendere e si fa vedere, giustamente, in tutti i modi. Speriamo solo che gli sforzi portino ordini.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
quotoneOriginally posted by Silvernon sono daccordo...non in un campionato come quello, nato con altri propositi....anche perch? provate ad andare in giro per i box quando ci sono i 2 Tir delle donzelle....non girano buone parole per la ducati...anzi
, era stato fatto come trofeo amatoriale e adesso lo stanno rendendo un civ al femminile
Comment
-
Originally posted by Silvernon sono daccordo...non in un campionato come quello, nato con altri propositi....anche perch? provate ad andare in giro per i box quando ci sono i 2 Tir delle donzelle....non girano buone parole per la ducati...anzi
Quoto !!!
Difatti a me la vittoria della Polita fa solo girar le balle al pensiero della disparit? di mezzi e risorse in campo tra le prime donne (? propio il caso di dirlo) e le altre ragazze ...
Comment
X

Comment