Cmq brava Ducati e a quell fenomeno di Loris, che sin dalla prima curva fino all'ultima, remava neanche fosse in mezzo ad una tempesta tropicale delle amazzonie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati spaventa i colossi
Collapse
X
-
'sagerato... fossi io "povero" come la DucatiOriginally posted by Vypero76E anche molto poveri
grazie alla vittoria di domenica, luned? in borsa il titolo Ducati ? volato a +2,6% (in una giornata in cui tutti gli altri erano col segno negativo
)
dai dai.. un p? di positivit?... ma senza esagerare. E' una vittoria. La prima. Il campionato ? ancora lunghissimo..
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
...e ora arriva anche la M695...la stanno "spingendo" molto anche come pubblicità e speriamo che faccia il botto e permetta al mostro di tornare in vetta alle classifiche di vendita!Originally posted by palutz'sagerato... fossi io "povero" come la Ducati
grazie alla vittoria di domenica, lunedì in borsa il titolo Ducati è volato a +2,6%
Motociclisti anche non appassionati hanno letto con favore il prezzo...6mila900 può essere un bel prezzo d'attacco e richiamare un bel pò di nuovi acquirenti!Last edited by Jack Sparrow; 29-03-06, 12:06.
Comment
-
In effetti ? una cosa incredibile quello che sta facendo la Ducati....pensate solo che la Honda ha 1 milione di dipendenti....
Sono veramente fiero di essere italiano (almeno dal punto di vista motociclistico)...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Honda e Yamaha hanno qualcosa come 1000 dipendenti per i rispettivi reparti corse...la Ducati con il suo "manipolo" di ragazzi sta facendo miracoli e mettendo in crisi gli eserciti gialli...d'accordo gli sponsor che aiutano ma credo che un grande applauso se lo meritino proprio tutti loro da tutti noi!
Anzi c'? anche il blog di Minoli dove lasciare un commento all'impresa di Loris:
Last edited by Jack Sparrow; 29-03-06, 12:48.
Comment
-
Verissimo, Ducati ha già fatto molti miracoli e ne ha fatto uno nuovo domenica.
Non dobbiamo aspettare che vinca il titolo mondiale per dimostrare che ha fatto meglio dei Jap, come ho letto sopra. Già con queste poche vittorie ha fatto molto meglio di Suzuki e Kawasaki da quando è tornata in MotoGP e con molte meno risorse.
Non c'è niente da fare, quando gli italiani operano (in qualsiasi settore) con passione, spaccano il c**o a tutti!!!!
Applichiamo questo principio anche nelle nostre vite!
Bye
Comment
-
Non penso che un colosso come Honda piuttosto che kawa, Yamaha o Suzuky si debbano preoccupare, PER QUANTO RIGUARDA LA PRODUZIONE, di una casa come DUCATI.
Chiaro che per ducati vincere anche solo 2 o 3 GP ? un gran OTTIMO risultato...considerando i soldi disponibili dalle altre squadre...FORZA DUCATI !
Comment
-
Non è questione di vedere quella o quell'altra...ma marchio vincente, moto venduta..sempre funzionato così !!
Tutti quelli che comprano l'Impreza STI non si aspettano di avere la WRC ufficiale ma è l'immagine che conta...
Comment
-
Originally posted by hal1969ita parte che vedo difficile il ritorno economico..a meno che decida di produrre la desmosedici....
sono contento per la ducati!!!!!
Il ritorno economico non ? solo il "motore desmosedici" ... tutta l'elettronica e le soluzioni impiegate sulla moto vengono poi industrializzate sui modelli di serie.
Ovviamente per quelle che ne vale la pena/fattibilit?.
Per tutte le case esiste un ritorno economico, in una forma o nell'altra.
Le competizioni al massimo dei livelli servono proprio a questo.
In ogni caso il DesmoSedici equipagger? le Ducati del futuro, ? solo questione di tempo.
Comment
-
balle....il ritorno economico è vendere più Monster, 999, 749 e MTS solo perchè c'è il marchio DUCATI sul serbatoio, identico a quello che vince in MototGp...cioè accapparrarsi una fettina di quei motociclisti da bar che ora comprano esclusivamente Jap.
Comment
-
Originally posted by hfalexballe....il ritorno economico ? vendere pi? Monster, 999, 749 e MTS solo perch? c'? il marchio DUCATI sul serbatoio, identico a quello che vince in MototGp...cio? accapparrarsi una fettina di quei motociclisti da bar che ora comprano esclusivamente Jap.
stiamo calmi....e spero tu stia scherzando..dicendo che chi compra jap e' solo un motociclista da bar.......non offendiamo.......
Comment
-
Originally posted by hfalexballe....il ritorno economico ? vendere pi? Monster, 999, 749 e MTS solo perch? c'? il marchio DUCATI sul serbatoio, identico a quello che vince in MototGp...cio? accapparrarsi una fettina di quei motociclisti da bar che ora comprano esclusivamente Jap.
Balle mica tanto....
Il monster tiene in piedi la fabbrica, senza SBK niente modelli ad iniezione elettronica quanto tutti andavano a carburatori.
Senza niente "nuovi modelli" che verranno in futuro a meno del solito vetusto Desmo2 valvole montato ovunque.
Nelle competizioni testi tutto quello che poi butti in produzione a meno di non far fare da test rider i tuoi clienti.
Come ha fatto KTM con l'iniezione sul modello SuperDuke.
...che poi Ducati venda anche a gente che pensa di avere il monster620 con la stessa tecnologia della Desmo16 ben venga.
Soldi in pi? nelle casse di Bologna.
Comment
X

Comment