Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Motorama Harry...e per metà programma hanno parlato di moto...peccato solo abbiano lasciato un pò troppo spazio a Pernat e trascurato completamente le gare di enduro del weekend...

    Comment


    • Font Size
      #17
      La cosa che impressiona di più è che Troy è a 7 decimi dal record di Melandri con la MotoGP!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Questo sta sempre a dimostrare che il bicilindrico nella motogp poteva dire la sua. Secondo me hanno creato il 4 cilindri solo per fare anni di test per poi farlo partire nella produzione in serie!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sicuramente non saranno soldi spesi per nulla, ci sarà sicuramente un impiego commericale sempre maggiore.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ottimo risultato.. aspetterei le gare per?... sul giro secco, sul giro a pista libera anche prima nn mi ? mai sembrata in difficolt? la Ducati e tantomeno Troy. Bisogna per? vedere in bagarre..

            I miei complimenti, come prima avevo fatto le critiche, vanno per? alla Pirelli. Finalmente (sempre con un p? di ritardo) sembra stia ricucendo lo strappo tecnologico che la divideva dalle coperture francesi. E' ancora un p? lontana, ma molto meno dello scorso anno e credo che se continua cos? si potrebbe pensare effettivamente ad un'avventura in motoGP (sarebbe fantastico per la marca italiana).

            Comment


            • Font Size
              #21
              In conclusione i tempi finali:

              I tempi dei test:
              Pos. Pilota Moto Lunedì Martedì Mercoledì
              1 BAYLISS Troy - Ducati 1’35.220 1’34.987 1’33.758
              2 XAUS Ruben - Ducati 1’37.553 1’36.175 1’34.659
              3 LANZI Lorenzo - Ducati 1’36.360 1’36.009 1’34.848
              4 CORSER Troy - Suzuki 1'36.080 1’35.571 1’34.933
              5 MARTIN Steve - Petronas 1’37.075 1’36.413 1’35.178
              6 NIETO Fonsi - Kawasaki 1’36.808 1’35.974 1’35.377
              7 HAGA Noriyuki - Yamaha 1’36.309 1’35.618 1’35.396
              8 PITT Andrew - Yamaha 1’36.740 1’36.215 1’35.423
              9 FABRIZIO Michel - Honda 1’37.256 1’36.724 1’35.437
              10 KAGAYAMA Yuki - Suzuki 1’36.725 1’35.899 1’35.538
              11 BARROS Alex - Honda 1’36.292 1’36.419 1’35.663
              12 WALKER Chris - Kawasaki 1’36.450 1’35.827 1’35.758
              13 FORET Fabien - Suzuki 1’37.242 1’36.577 1’35.771
              14 BORCIANI Marco - Ducati 1’37.374 1’36.703 1’35.834
              15 IANNUZZO Vittorio - Suzuki 1’38.198 1’37.607 1’35.873
              16 TOSELAND James - Honda 1’36.922 1’36.323 1’35.879
              17 LACONI Regis - Kawasaki 1’37.158 1’36.644 1’35.954
              18 MUGGERIDGE Karl - Honda 1’36.327 1’36.034 1’35.956
              19 ABE Norik - Yamaha 1’37.075 1’36.985 1’35.967
              20 CLEMENTI Ivan - Ducati 1’37.301 1’36.488 1’36.261
              21 ROLFO Roberto - Ducati 1’37.495 1’37.230 1’36.310
              22 CHILI Pierfrancesco - Honda 1’37.369 1’36.486 1’36.470
              23 NAKATOMI Shinya - Yamaha 1’38.122 1’37.491 1’36.737
              24 ALFONSI Lorenzo - Yamaha 1’38.779 1’37.982 1’36.900
              25 BATTAINI Franco - Kawasaki 1’38.160 1’37.984 1’36.983
              26 NEUKIRCHNER Max - Ducati 1’38.084 1’37.331 1’37.000
              27 PEDERCINI Lucio - Ducati 1’38.690 1’38.616 1’37.875
              28 JONES Craig - Petronas 1’40.226 1’38.759 1’38.020

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ombrascura
                Un p? davanti e un p? di dietro... alle mie donne piace tanto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by palutz
                  I miei complimenti, come prima avevo fatto le critiche, vanno per? alla Pirelli. Finalmente (sempre con un p? di ritardo) sembra stia ricucendo lo strappo tecnologico che la divideva dalle coperture francesi. E' ancora un p? lontana, ma molto meno dello scorso anno e credo che se continua cos? si potrebbe pensare effettivamente ad un'avventura in motoGP (sarebbe fantastico per la marca italiana).
                  quale strappo????

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gabmamb
                    quale strappo????

                    differenza di tempi tra le prestazioni delle moto ufficiali gommate Michelin e le stesse (anzi forse con qualche evoluzione ) gommate Pirelli. La Michelin aveva realmente prodotto uno strappo, un vantaggio tecnologico incredibile rispetto a TUTTI i suoi concorrenti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by palutz
                      differenza di tempi tra le prestazioni delle moto ufficiali gommate Michelin e le stesse (anzi forse con qualche evoluzione ) gommate Pirelli. La Michelin aveva realmente prodotto uno strappo, un vantaggio tecnologico incredibile rispetto a TUTTI i suoi concorrenti.
                      strano che sta differenza nn si ritrovi anke sui prodotti stradali.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        credo che palutz faccia proprio riferimento ai prodotti stradali...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Jack Sparrow
                          credo che palutz faccia proprio riferimento ai prodotti stradali...
                          assolutamente impossibile!
                          Pirelli ? tre spanne sopra!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io l ho sempre detto che Xaus e un grande (infatti l 11 del nick e il suo)!si e vero cade un po spesso (troppo spesso ),pero quest anno sembra che abbia perso la voglia di cadere!staremo a vedere intanto forza Ruben e forza Troy

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mamma PIRELLI non si tocca! E' la migliore e basta!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by gabmamb
                                assolutamente impossibile!
                                Pirelli ? tre spanne sopra!!!!

                                assolutmaente no.. stavo parlando di prodotto racing (basta vedere i tempi "sul giro").. ma anche di prodotto stradale (o meglio di prodotto per noi comuni mortali).
                                Nell'uso in pista le gomme Michelin (Pilot e Power Race per nn parlare delle slick) sono qualche gradino sopra le Pirelli. e anche per strada le nuove Pilot Power vanno benissimo (per quel poco che le ho usate).

                                Ma la grossa, gigantesca differenza era sulle gomme RACE.. quelle vere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X