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Terminale Termignoni racing

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    #16
    Originally posted by Silver
    mah, gi? ? difficile riparare uno scarico in titatnio "normale", figuriamoci quello che ? di velina.....poi coi fondelli crepati...credo che difficilemnte li trovi per sostituirli....e saldarli...resta una porcata....imho....

    piuttosto sarebbe da prendere e portare da uno che fa gli scarichi e replicarlo magari con gi? le uscite da 54
    ? difficile per chi nn ha il materiale e l'attrezzatura.
    l'idea di replicarlo ? ottima....io sto facendo la replica del collettore termignoni per 888sbk....alla faccia loro e delle migliaia di euro che chiedono.

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      #17
      Originally posted by duke848
      ? difficile per chi nn ha il materiale e l'attrezzatura.
      l'idea di replicarlo ? ottima....io sto facendo la replica del collettore termignoni per 888sbk....alla faccia loro e delle migliaia di euro che chiedono.
      certo, sicuramente bisogna andare da uno con le palle...la mia paura ? che le crepe a vista, una volta saldate e lucidate ecc....rimanga cmq brutto da vedere.

      Infatti ci sto facendo un pensierino sul farlo replicare!!!!
      Peccato che quando scade l'asta non ci sono

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        #18
        si le saldature FOOOOORSE si intravedono...ma dipende la posizione!!
        fatti 2 conti e vedi quanto ti costa la replica..
        l'asta puoi farla seguire ad un'amico....ma dipende a che prezzo si aggiudica

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          #19
          ....anche se personalmente nn gli darei + di 100 euro+ss.....esiste "gente" che pur di prendere un pezzo fa offerte assurde!!
          esempio.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA%3AIT&rd=1 ...seguivo quest'asta.....per me massimo 400 euro....visto che è un collettore vecchio di 10 anni....ma il pi...l'ha preso a 706!!!ed è in americaaaaaa!!!
          e parliamo di un 45\50....neanche 50!

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            #20
            Si, concordo in pieno...c'? gente che su ebay impazzisce ? offre cifre senza senso.....anche per me, quel terminale, non pi? di 100 euro.....ma son quasi sicuro che andr? molto pi? su....la parola factory far? sragionare molte persone

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              #21
              Prova a vedere lo SHARK!quello si che e uguale a quello della SBK!

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                #22
                Il Fresco è semplice e non oneroso quando sono stato nell'offcina ne ho visto montato su collettori hpe

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                  #23
                  Originally posted by Silver
                  Gi?, me non ? assolutamente facile....io ho cercato in lungo e in largo me i pezzi dell'RS sono difficilissimi da trovare.....? pi? facile farsene fare uno artigianale tipo il fresco ecc....oppure puntare su uno scarico simile...tipo HPE, Zard et simili....

                  E' difficile ma si trova tutto.... basta chiedere.. ;-))

                  Un consiglio...? INUTILE mettere uno scarico oltre 54 se si ha una moto base o S .... il 57 ? consigliato per l' R .... e il 60 per MOTO CON MOTORE PREPARATO!.... ho un amico con motore RS che usa un conico da 63 per esempio....

                  E' bello lo scarico ENORME che usano in SBK ....ma ci vuole anche il "MOTORE" per poterlo utilizzare oltres? a caratteristiche TECNICHE del retrotreno RIVISTE (in certi casi) ... per la tua moto ? GIUSTISSIMO il 54 con una bella centralina R magari.... di pi?...te lo sconsiglio, non avresti il GIUSTO rendimento.

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                    #24
                    impavido...anzi io sapevo max 50 su motore "normale"..
                    Last edited by duke848; 31-03-06, 12:00.

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                      #25
                      Su 999 dal 2003 al 2004 scarico completo 50 o 54, col primo un miglior tiro bassi e medi, col secondo si ottiene più allungo ma perdi un pò sotto, consigliato per la pista.
                      Su 999S anche il 57

                      Su 999 dal 2005 in poi si trova solo il 57, mi è stato detto che la termignoni ora fà solo questo.

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                        #26
                        il sul 999 ho il completo 50 ti confermo da molto tiro ai bassi in alto visti anke i raporti sbagliati dalla fabbrica nontira + di tanto

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                          #27
                          Ciao a tutti, scusate se leggo solo ora le Vs risposte... ma ero in fiera a Parisssss.... diciamo che non mi importa molto delle prestazioni.. il mio 999 S con termignoni,collettori da 54 e relativo Kit centralina rende gi? di brutto.
                          Mi sarebbe piaciuto donare quel tocco estetico, che solo quel bel piattone metallico tipo SBK sa regalare.
                          Non capisco come mai Termignoni, non ne faccia uno simil SBK.."accidenti ho provato a rimmuovere la protezione in carbonio, sotto il terminale ? orribile", d'accordo che rende di brutto per?....
                          Zardi e tosto, ma non vorrei buttare via collettori e centralina DP...certo che se fossi sicuro di non perdere prestazioni, ci farei un bel pensierino per montare solo il terminale Zard, sopratutto dopo che mi e stato detto che esiste pure in configurazione racing.
                          ora provo a dare un?occhiata all'HPE
                          Ciauzzzz

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                            #28
                            Originally posted by impavidoBB
                            E' difficile ma si trova tutto.... basta chiedere.. ;-))

                            Un consiglio...? INUTILE mettere uno scarico oltre 54 se si ha una moto base o S .... il 57 ? consigliato per l' R .... e il 60 per MOTO CON MOTORE PREPARATO!.... ho un amico con motore RS che usa un conico da 63 per esempio....

                            E' bello lo scarico ENORME che usano in SBK ....ma ci vuole anche il "MOTORE" per poterlo utilizzare oltres? a caratteristiche TECNICHE del retrotreno RIVISTE (in certi casi) ... per la tua moto ? GIUSTISSIMO il 54 con una bella centralina R magari.... di pi?...te lo sconsiglio, non avresti il GIUSTO rendimento.
                            Cosa potr? costare una centralina R ? CHE COSA MI POTREBBE DARE PIU DI QUELLA CHE HO IO?? piu giri?
                            Ciao

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