Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Tecnica] - qualcuno ha mai

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Tecnica] - qualcuno ha mai

montato il gommone dunlop (195/70-R17) sulla 996/998 ecc.. ecc..? insomma sul monobraccio, per sapere se ci sta fisicamente?

se si, ha allungato la catena e i rapporti?

• Font Size
    sul fatto che ci stia non ti so rispondere, ne ho visti, ma non ho mai fatto caso se avevano il monobraccio originale o meno....

sul fatto che devi cambiare i rapporti si....il gommone ti allunga i rapporti, per cui devi mettere almeno un dente di corona in +

Comment

• Font Size
      aggiungo che forse un dente ? fin poco.....

calcolando i rapporti sulla carta, quindi io direi in maniera teorica....passando dal 180/55 al 195/70 la velocit? finale in 6 marcia al massimo dei giri (parlando del 999) aumenta di circa 25Km/h per cui direi che i rapporti si allungano di un bel po'

Comment

• Font Size
        ho fatto tutta una serie di calcoli, cmq magari mi sbaglio... due denti sulla mia moto dovrebbero bastare...
        cmq i 25 km/h che escono dal calcolo sono sbagliati, il 195/70 da 17 slick ha le stesse dimensioni del 190/60 GP209, li ho visti uno a fianco dell'altro.. identici.

cmq il problema pi? grosso ? se ci sta, metter? una catena pi? lunga di una maglia, ma il monobraccio ha quel cavolo di eccentrico che permette poche variazioni

Comment

• Font Size
          Purtroppo su questo non ti so proprio aiutare...potrei chiedere al mio mecca se sa....ma cmq lui ha il monobraccio factory per cui....magari non si ? neanche mai interessato....

Comment

• Font Size
            il factory ? pi? lungo dell'originale giusto?

Comment

X
            Working...
            X