Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
calcolando i rapporti sulla carta, quindi io direi in maniera teorica....passando dal 180/55 al 195/70 la velocit? finale in 6 marcia al massimo dei giri (parlando del 999) aumenta di circa 25Km/h per cui direi che i rapporti si allungano di un bel po'
ho fatto tutta una serie di calcoli, cmq magari mi sbaglio... due denti sulla mia moto dovrebbero bastare...
cmq i 25 km/h che escono dal calcolo sono sbagliati, il 195/70 da 17 slick ha le stesse dimensioni del 190/60 GP209, li ho visti uno a fianco dell'altro.. identici.
cmq il problema pi? grosso ? se ci sta, metter? una catena pi? lunga di una maglia, ma il monobraccio ha quel cavolo di eccentrico che permette poche variazioni
Purtroppo su questo non ti so proprio aiutare...potrei chiedere al mio mecca se sa....ma cmq lui ha il monobraccio factory per cui....magari non si ? neanche mai interessato....
Comment