Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Novit? Ducati....chi ne sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Se facessero anche il SS 600 desmo3 sarebbe una bella cosa. Quello di adesso ? troppo fiacco! Invece con qualche CV in pi? non sarebbe niente male!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lupo_TypeR
      Originally posted by skizzik
      di gi?
      azz aspetta mica fanno moto nuove ogni 6mesi
      Sono daccordo su questo ma ... ...ho sentito voci di corridoi.....o echi che dirsi voglia... ....che dicono che a Borgo panigale si sta lavorando su qualkosa di.......diciamo "racing"
      io so io so... :P

Comment

• Font Size
        Smuff parla

Comment

• Font Size
          Originally posted by Smuffin
          Originally posted by Lupo_TypeR
          Originally posted by skizzik
          di gi?
          azz aspetta mica fanno moto nuove ogni 6mesi
          Sono daccordo su questo ma ... ...ho sentito voci di corridoi.....o echi che dirsi voglia... ....che dicono che a Borgo panigale si sta lavorando su qualkosa di.......diciamo "racing"
          io so io so... :P
          Smuff non puoi non dire niente ora!!!

Comment

• Font Size
            E' in lavorazione la nuova SS con motore Desmo3. Produzione prevista per il 2005.Credo che venga presentata in settembre.
            Desmoone,sempre a parlare di SS ...confermo che il prototipo ? in fase finale di realizzazione alla I.D.E.A. di Torino,penso venga presentato al pubblico dopo le ferie estive.

Comment

• Font Size
              FORSE al WDW allora ci sar? qualcosa....

Comment

• Font Size
                io so di una derivata dalla desmosedici ..ma non prima del 2007...

Comment

• Font Size
                  La desmosedici replica sara' mooolto particolare e per pochi..anzi,pochissimi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziomessi
                    La desmosedici replica sara' mooolto particolare e per pochi..anzi,pochissimi
                    ovvio..con quello ke coster?...

Comment

• Font Size
                      Ma come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
                      Bull

Comment

• Font Size
                        inversione di rotta?? Quale inversione di rotta!!!
                        E' sempre un motore Desmo... o no????

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bulldog
                          Ma come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
                          Bull
                          PERCHE' la HONDA per VINCERE il MONDIALE SBK, che sistema di motore HA dovuto adottare??????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmo4
                            Bull
                            PERCHE' la HONDA per VINCERE il MONDIALE SBK, che sistema di motore HA dovuto adottare??????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nobyliss
                              Originally posted by desmo4
                              Bull
                              :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                                Bull
                                ? bello che poi gli altri mettono in bocca ai "ducatisti" anche cose tipo l'affezionarsi ad una tipologia di motore rispetto ad un altro..
                                Gi? ci furono un bel p? di discussioni tra vecchio e nuovo quando si pass? da 2V raffreddati ad aria a 4V a liquido..
                                L'inutilit? dei cv ? pi? che altro correlata alla nn sfruttabilit? di cui molti, me compreso, restano sicuramente convinti.
                                Ma se la gente sbava dietro le repliche, le tabelle e le comparative da giornaletto una ditta purtroppo si deve adattare.
                                Poi credo che in questo caso sia anche una naturale evoluzione: sviluppo relativamente limitato e problemi di omologazione potrebbero, nn a brevissimo, decretare il pensionamento del bicilindrico, almeno come motorizzazione sportiva di punta.
                                E "voi" quand'? che vi dotano di un motore serio?? Spero nn quello a 3 cilindri altrimenti sareste messi peggio di adesso... :P

Ciao, Steo.

Comment

X
                                Working...
                                X