Se facessero anche il SS 600 desmo3 sarebbe una bella cosa. Quello di adesso ? troppo fiacco! Invece con qualche CV in pi? non sarebbe niente male!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Novit? Ducati....chi ne sa qualcosa?
Collapse
X
-
io so io so...Originally posted by Lupo_TypeRSono daccordo su questo ma ...Originally posted by skizzikdi gi?
azz aspetta mica fanno moto nuove ogni 6mesi
...ho sentito voci di corridoi.....o echi che dirsi voglia...
....che dicono che a Borgo panigale si sta lavorando su qualkosa di.......diciamo "racing"

:P
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Smuff non puoi non dire niente ora!!!Originally posted by Smuffinio so io so...Originally posted by Lupo_TypeRSono daccordo su questo ma ...Originally posted by skizzikdi gi?
azz aspetta mica fanno moto nuove ogni 6mesi
...ho sentito voci di corridoi.....o echi che dirsi voglia...
....che dicono che a Borgo panigale si sta lavorando su qualkosa di.......diciamo "racing"

:P
Comment
-
Desmoone,sempre a parlare di SSE' in lavorazione la nuova SS con motore Desmo3. Produzione prevista per il 2005.Credo che venga presentata in settembre.
...confermo che il prototipo ? in fase finale di realizzazione alla I.D.E.A. di Torino,penso venga presentato al pubblico dopo le ferie estive.
Comment
-
PERCHE' la HONDA per VINCERE il MONDIALE SBK, che sistema di motore HA dovuto adottare??????Originally posted by bulldogMa come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
Bull
Comment
-
Originally posted by desmo4PERCHE' la HONDA per VINCERE il MONDIALE SBK, che sistema di motore HA dovuto adottare??????Originally posted by bulldogMa come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
Bull
Comment
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Originally posted by NobylissOriginally posted by desmo4PERCHE' la HONDA per VINCERE il MONDIALE SBK, che sistema di motore HA dovuto adottare??????Originally posted by bulldogMa come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
Bull

Comment
-
? bello che poi gli altri mettono in bocca ai "ducatisti" anche cose tipo l'affezionarsi ad una tipologia di motore rispetto ad un altro..Originally posted by bulldogMa come la vede il popolo ducatista, l'inversione di rotta verso il 4cil??? Non sono passati anni sbeffeggiando l'inutilit? di tanti cavalli??
Bull
Gi? ci furono un bel p? di discussioni tra vecchio e nuovo quando si pass? da 2V raffreddati ad aria a 4V a liquido..
L'inutilit? dei cv ? pi? che altro correlata alla nn sfruttabilit? di cui molti, me compreso, restano sicuramente convinti.
Ma se la gente sbava dietro le repliche, le tabelle e le comparative da giornaletto una ditta purtroppo si deve adattare.
Poi credo che in questo caso sia anche una naturale evoluzione: sviluppo relativamente limitato e problemi di omologazione potrebbero, nn a brevissimo, decretare il pensionamento del bicilindrico, almeno come motorizzazione sportiva di punta.
E "voi" quand'? che vi dotano di un motore serio?? Spero nn quello a 3 cilindri altrimenti sareste messi peggio di adesso... :P
Ciao, Steo.
Comment
X

Comment