Io vado al TT..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
andate al WDW ?
Collapse
X
-
Noi abbiamo come DOC ancora la possibilit? di avere le iscrizioni scontate...Originally posted by M916Ci saro di sicuro anche io!!! a breve l'iscrizione!!!
A PRESTO
Se ti serve facci sapere...
Comment
-
Re: quasi quasi
s? s?..Ho letto il numero degli iscritti !! Saremo tantissimi !Originally posted by ziko1se riesco ad avere in tempo la 999 vengo anch' io.....
mi volete anche se sono nuovo???
giuro che vengo!!!
anzi sto raccattando gente da belluno e dintorni per fare i lviaggio assieme.
ciao iko
Comment
-
ZIKO, se resti SOLO, se vuoi scendiamo insieme, visto che al momento sono solo anch'io....Originally posted by ziko1se riesco ad avere in tempo la 999 vengo anch' io.....
giuro che vengo!!!
ciao iko
Comment
-
Quando scendi tu ?Originally posted by desmo4ZIKO, se resti SOLO, se vuoi scendiamo insieme, visto che al momento sono solo anch'io....Originally posted by ziko1se riesco ad avere in tempo la 999 vengo anch' io.....
giuro che vengo!!!
ciao iko
Comment
-
ci sentiamo...
Voi quando andreste...giusto per prendermi qualche giorno di ferie.
Cerrrtoo che andiamo assieme. per i lmomento sono solo visto che 2 miei amici hanno honda e no se la sentono di venire nel tempio dei ducatisti!!
lampeggi iko
Comment
-
Re: ci sentiamo...
io non conto..Originally posted by ziko1Voi quando andreste...giusto per prendermi qualche giorno di ferie.
Cerrrtoo che andiamo assieme. per i lmomento sono solo visto che 2 miei amici hanno honda e no se la sentono di venire nel tempio dei ducatisti!!
lampeggi iko
Parto da Milano..e forse con i furgone..
Comment
-
La distanza tra BZ e VE, ? come BZ e MIOriginally posted by Smuffinio arrivo sabato e ripato domenica..
Per l'alloggio sapete gi? voi ?
So che ne sendono 100 da Venezia..
Ci azzecca qualcosa con Bolzano ?
Io e la geografia..

fai un p? tu!!!!
SOLO che io conosco gi? un p? di gente del DOC di VENEZIA, tra cui il loro PRESIDENTE....
Comment
X

Comment