Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quelle originali non mi piacciono molto e vorrei sostituirle con delle aftermarket.Qualcuno pu? darmi delle info in merito, considerando anche il rapporto qualit?/prezzo?(Quelle dp costano una follia!!!!) Ciao e grazie
Io monto le RosMoto. ergal ricavate dal pieno, bellissime da vedere ma regolate su una posizione assassina. Ottime per la pista ma parecchio scomode su strada. Rapporto qualit? prezzo fantastico (pilota piu' passeggero a 300?)
Quelle originali non mi piacciono molto e vorrei sostituirle con delle aftermarket.Qualcuno pu? darmi delle info in merito, considerando anche il rapporto qualit?/prezzo?(Quelle dp costano una follia!!!!) Ciao e grazie
A me quelle DP me le mettono poco pi? di 200 l'una, senza contare che ci sono anche quelle da 375 l'una per?....
A me quelle DP me le mettono poco pi? di 200 l'una, senza contare che ci sono anche quelle da 375 l'una per?....
O.o...ma com'? possibile??..cosa le fa costare cosi tanto??...io poi volevo chiedere se si trovano pedane racing cosi che vanno sull'attacco normale delle pedane...xk? se si..un pensierino,....non sulle DP ovviamente xk? senno dovrei vendere entrambi i reni ^^
Comment