Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

anche se non c'entra condolianze

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    anche se non c'entra condolianze

    x il piccolo tommy trovato ucciso
    p.s.se il moderatore puo credo sia giusto inserirlo in tutte le voci del forum e forse in rilievo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by duca999
    x il piccolo tommy trovato ucciso
    p.s.se il moderatore puo credo sia giusto inserirlo in tutte le voci del forum e forse in rilievo

    Quoto!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guardate ragazzi....sono talmente amareggiato per questa situazione che non ho voglia proprio di fare un bel nulla.
      Una cosa così raccapricciante...no nriesco proprio a dormirci.
      Un bambino è un angelo. Va amato non ucciso così.
      Spero proprio che sti signori qui (e quella ***** della moglie dell'assassino..madre anch'essa...) marciscano in carcere nei dolori più grossi dovuti a tutti i soprusi e a tutte le violenze che i detenuti saranno ben lieti di riservargli.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone
        Spero proprio che sti signori qui (e quella ***** della moglie dell'assassino..madre anch'essa...) marciscano in carcere nei dolori pi? grossi dovuti a tutti i soprusi e a tutte le violenze che i detenuti saranno ben lieti di riservargli.
        quoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Condoglianze innanzitutto alla famiglia...
          Per quei bastardi che tra l'altro hanno anche fatto un annuncio davanti alle telecamere chiedendo il rilascio di Tommaso, spero che dietro le sbarre incontrino qualcuno che gliela faccia pagare. Ma come si può uccidere un bambino di 18 mesi?!? Figli non ne aveva sta gente? Non sono esseri umani!??! Direi di no.
          E se è vero quel che c'era scritto al televideo, atroci anche nell'ucciderlo.
          Ribrezzo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            L'ennesima dimostrazione pratica del fatto che chi dice l'uomo essere solo uno squallido virus che infesta questa povera Terra.
            Mi vergogno di essere un loro simile.
            CHE SCHIFO!
            Ciao piccolo Tommy.

            Comment

            X
            Working...
            X