Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Strumentazione 749

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Strumentazione 749

    Ciao ragazzi, ho un problema da sottoporvi..! moto acquistata da privato senza la chiave rossa, utilizzata e poi caduto.... sfaciando completamente la strumentazione..
    Ora posso acquistare una strumentazione di seconda mano e la moto rifunzionerà?? oppure devo comprarla nuova ?????
    Dimenticavo la moto non è la mia ma è di un amico che non ha il pc...
    Grazie in anticipo x la collaborazione
    Giummo
    Last edited by giummo; 02-04-06, 22:09.

  • Font Size
    #2
    ahi ahi ahi... mi sa che ci vuole proprio la chiave rossa...

    Con un altro cruscotto non funziona se non ricodifichi l'immobilizer!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ..... Ciao Alex.... sei sicuro che con la chiave rossa posso decodificare una strumentazione diciamo cos? "non pi? vergine" ???
      Grazie Giummo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi sa che ci vuole una strumentazione vergine per ricodificare il tutto. Con un amico è 6 mesi che prima di mettere in moto fa il codice proprio perchè non ha più la chiave rossa...
        Anzi vi chiedo: è possibile acquistare la chiave rossa presso i ducati store?

        Comment


        • Font Size
          #5
          la chiave rossa senza la scheda codici non te danno, in ogni caso la strumentazione la puoi sostituire anche con una usata, ma il problema della chiave mancante rimane...ci vogliono anche le chiavi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ma siamo sicuri che con la chiave rossa riesco a metterla in moto?? con una stumentazione usata? grazie

            Comment


            • Font Size
              #7
              eccomi.... ritrovata la chiave rossa.... comprata la strumentazione di seconda mano... ma la moto la va no!!! solo con il codice.... (gas e spia motore...) AIUTO!.... c'è qualche genio delle centraline x aiutarmi??

              Comment


              • Font Size
                #8
                Aiuto!!!!!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ciao io ho lo stesso problema .soluzione riprogrammare la centrALINA COSTO 250 EURO MI ANNO CHIESTO

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi puoi dire a chi la mandi??
                    grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma scusa non puoi farti mandare la centralina da quello che te la venduta

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X