Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ke Belva

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ke Belva

Come da titolo.Oggi sono uscito con la mia nuova fiamma(S4RS)
    Poco alla volta mi rendo sempre pi? conto di aver speso bene i miei soldi.in primis in qualsiasi tipo di curva mi trovassi avevo talmente tiro con la terza ke quasi dimenticavo il cambio,ki ? della mia zona s? com'? il gargano,poi devo dire ke avrei potuto tirare staccate assassine vista la potenza dei freni ma preferisco aspettare ancora un p?(ha solo 340km).
    Grandissima moto,nient'altro
    anzi no un appunto l'ho da fare..beve tanto,ma x il piacere ke trsmette le passo tutto

• Font Size
    Ma bene!!! auguroni per la nuova bimba, vedrai quante soddisfazioni saprà regalarti ancora...

Comment

• Font Size
      Originally posted by disastro78
      Poco alla volta mi rendo sempre pi? conto di aver speso bene i miei soldi.in primis in qualsiasi tipo di curva mi trovassi avevo talmente tiro con la terza ke quasi dimenticavo il cambio,ki ? della mia zona s? com'? il gargano,poi devo dire ke avrei potuto tirare staccate assassine vista la potenza dei freni ma preferisco aspettare ancora un p?(ha solo 340km).
      anzi no un appunto l'ho da fare..beve tanto,ma x il piacere ke trsmette le passo tutto
      Complimenti per l'acquisto...la mia arriva tra poco,naturalmente con kit racing e un'altro p? di cosucce

Comment

• Font Size
        due foto vogliamo le foto

Comment

• Font Size
          se vuoi te le invio cosi me le posti xk? nn son proprio capace,ps oggi ho ordinato coperchio frizione aperto in carbonio e spingidisco frizione in ergal rosso ovviamente dp
          ps gli scarichi costano troppo..aspetto ancora un p?.ciaooooooooo

Comment

• Font Size
            Originally posted by disastro78
            Gran bella moto complimenti

Comment

• Font Size
              gran moto,complimenti

Comment

X
              Working...
              X