Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mmmmm per?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lorenzoss
    se posso,volentieri......
    ciao
    anche a me!! uio volevo gia fare da tempo una cosa del genere...come hai fatto te con il faretto...solo che nn so fare...magari dimmi per pm che torna meglio

cmq...BELLA!!!

Comment

• Font Size
      l'installazione del faretto su carena chiusa ? molto semplice....
      1- compri una carena chiusa :-)
      2-compri il faretto (ce ne sono di diverse misure, io ne ho preso uno da 75mm di diametro e poi dato che non riuscivo a fare il cono in vtr per montarlo, l'ho ordinato all'omniaracing di napoli che te lo spedisce in un paio di giorni)

a questo punto hai tutto

fori la carena dove vuoi (io ho fatto il disegno e poi tanti fori lungo la circonferenza :-( )
      ci piazzi il cono dentro, mi raccomando in parallelo alla direzione di marcia, e lo blocchi con dello stucco per vetroresina (quello biomponente con induritore)
      ora che tutto ? bello duro(non fate battute) tagli la parte del cono che fuoriesce dal cupolino e stucchi bene il foro.
      se riesco stasera vi posto un paio di foto
      ciao

Comment

• Font Size
        GRANDE LORENZOSS...erano le domande che volevo farti...ma di preciso cosa sono sti coni?!
        E quanto vengono?!
        E soprattutto come hai fatto con l'impianto luci?!
        Io pensavo ad un doppio faro...60-55 per avere anche la posizione.

Comment

• Font Size
          per l'impianto ? una c@zz@ta!

dato che il faretto ha un alloggiamento nella parte superiore(un forellino) ci pui pure mettere la luce di posizione della moto stessa (come ho fatto io) poi scolleghi il faro originale e colleghi con lo stesso spinotto e due spezzoni di filo il faretto.
          ? pi? difficile a dirsi che a farsi. e poi ? una modifica reversibile.
          i coni in vrt li trovi sul sito dell'omniaracing e vengono mi pare 30 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by bio
            quoto e terminali alti in carbonio starebbero da *** cmq bellissima ..non vado pazzo per questo modello ma messo cosi ? veramente bella
            il passaggio alto dei terminali non mi piace , preferisco due cannoni tipo VTR
            cmq molto bella, poi con quel faretto

Comment

• Font Size
              Bella! complimenti! hai avuto del gusto

Comment

• Font Size
                Originally posted by lorenzoss
                per l'impianto ? una c@zz@ta!

dato che il faretto ha un alloggiamento nella parte superiore(un forellino) ci pui pure mettere la luce di posizione della moto stessa (come ho fatto io) poi scolleghi il faro originale e colleghi con lo stesso spinotto e due spezzoni di filo il faretto.
                ? pi? difficile a dirsi che a farsi. e poi ? una modifica reversibile.
                i coni in vrt li trovi sul sito dell'omniaracing e vengono mi pare 30 euro
                In sostanza le lampadine sono le stesse?!
                Oppure ha messo solo la posizione?!
                Cmq grazie...hai comprato anche il faretto da Omnia?!

Comment

• Font Size
                  il faretto ha la sua lampadina all'interno che fa solo anabbagliante.
                  c'? un foro per? dove puoi inserirci la lucetta di posizione(quella originale della moto che la stacchi dal gruppo ottico e la inserisci direttamente in questo foro)

qui di seguito vedi qualcosa....il mio dovrebbe essere il quarto da sopra

Comment

• Font Size
                    et voli?

qui era in fase di stuccatura
                    ciao

Comment

X
                    Working...
                    X