Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche a me!! uio volevo gia fare da tempo una cosa del genere...come hai fatto te con il faretto...solo che nn so fare...magari dimmi per pm che torna meglio
l'installazione del faretto su carena chiusa ? molto semplice....
1- compri una carena chiusa :-)
2-compri il faretto (ce ne sono di diverse misure, io ne ho preso uno da 75mm di diametro e poi dato che non riuscivo a fare il cono in vtr per montarlo, l'ho ordinato all'omniaracing di napoli che te lo spedisce in un paio di giorni)
a questo punto hai tutto
fori la carena dove vuoi (io ho fatto il disegno e poi tanti fori lungo la circonferenza :-( )
ci piazzi il cono dentro, mi raccomando in parallelo alla direzione di marcia, e lo blocchi con dello stucco per vetroresina (quello biomponente con induritore)
ora che tutto ? bello duro(non fate battute) tagli la parte del cono che fuoriesce dal cupolino e stucchi bene il foro.
se riesco stasera vi posto un paio di foto
ciao
GRANDE LORENZOSS...erano le domande che volevo farti...ma di preciso cosa sono sti coni?!
E quanto vengono?!
E soprattutto come hai fatto con l'impianto luci?!
Io pensavo ad un doppio faro...60-55 per avere anche la posizione.
dato che il faretto ha un alloggiamento nella parte superiore(un forellino) ci pui pure mettere la luce di posizione della moto stessa (come ho fatto io) poi scolleghi il faro originale e colleghi con lo stesso spinotto e due spezzoni di filo il faretto.
? pi? difficile a dirsi che a farsi. e poi ? una modifica reversibile.
i coni in vrt li trovi sul sito dell'omniaracing e vengono mi pare 30 euro
dato che il faretto ha un alloggiamento nella parte superiore(un forellino) ci pui pure mettere la luce di posizione della moto stessa (come ho fatto io) poi scolleghi il faro originale e colleghi con lo stesso spinotto e due spezzoni di filo il faretto.
? pi? difficile a dirsi che a farsi. e poi ? una modifica reversibile.
i coni in vrt li trovi sul sito dell'omniaracing e vengono mi pare 30 euro
In sostanza le lampadine sono le stesse?!
Oppure ha messo solo la posizione?!
Cmq grazie...hai comprato anche il faretto da Omnia?!
il faretto ha la sua lampadina all'interno che fa solo anabbagliante.
c'? un foro per? dove puoi inserirci la lucetta di posizione(quella originale della moto che la stacchi dal gruppo ottico e la inserisci direttamente in questo foro)
qui di seguito vedi qualcosa....il mio dovrebbe essere il quarto da sopra
Comment