Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina ducati 999s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Centralina ducati 999s

    Ciao A tutti, sono un po' inesperto come meccanico, ho una ducati 999s a cui volevo cambiare la centralina e mettere quella del kit sportivo... ma non so dove e' la centralina e se fosse sotto il serbatoio non so alzarlo. Qualcuno puo' aiutarmi?

    Vi ringrazio.

    Inoltre per tutti gli appassionati.... avete visto che fiero che e' lo scarico sul sito www.motocorse.it per la 999? solo che il prezzo.... piu' di 4000 euro.


    Ciao e grazie.

    Gigen

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gigen2
    Ciao A tutti, sono un po' inesperto come meccanico, ho una ducati 999s a cui volevo cambiare la centralina e mettere quella del kit sportivo... ma non so dove e' la centralina e se fosse sotto il serbatoio non so alzarlo. Qualcuno puo' aiutarmi?

    Vi ringrazio.

    Inoltre per tutti gli appassionati.... avete visto che fiero che e' lo scarico sul sito www.motocorse.it per la 999? solo che il prezzo.... piu' di 4000 euro.


    Ciao e grazie.

    Gigen

    LA centralina ? nel supporto batteria, nella parte dietro. devi smontare quel supporto e li dietro trovi la centralina. Occhio a nn fare il mio errore e rimontare tutto come lo trovi mettendo correttamente a massa il tutto (pena il malfunzionamento della moto).
    Bello lo scarico MC ma esistono tanti altri scarichi a prezzi "leggermente" pi? accessibili (ma nn troppo).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti ringrazio veramente tanto!

      Comment

      X
      Working...
      X