Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preventivo scarichi Monster S4R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preventivo scarichi Monster S4R

    Salve a tutti!
    Oggi sono andato a farmi fare un preventivo da GPM Racing, per i nuovi scarichi omologati della Termignoni (in catalogo da quest'anno).
    Il codice articolo ? #96026706B.
    Mi ha chiesto 1250 euro, compreso il lavoro, dei raccordi per eliminare il catalizzatore, e la sistemazione della centralina.
    Voi che dite? Col prezzo ci siamo oppure mi converrebbe girare anche qualche altra officina?

    Grazie per l'aiuto, ciao!

  • Font Size
    #2
    quali termignoni? quelli a 45 gradi?
    1250 mi pare troppo considerando che solo lo scatalizzatore se lo prendi aftermarket della spark (che ? fatto pure meglio del termignoni) lo dovresti pagare sui 250 euro poi ci metti i terminali che vuoi, se vuoi conosco un artigiano di torino che ti f? lo scarico come pi? ti pare e ti piace.
    la centralina se vuoi spendere poco meglio se metti una powercommander3 usb come ho io, che v? benissimo.
    ancora meglio sarebbe la centralina ducati performance che ha il limitatore pi? alto e cambia pure l' anticipo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Chiedi a Fresco te la dovresti cavare con la metà però senza centralina e filtri

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ruggero
        Chiedi a Fresco te la dovresti cavare con la met? per? senza centralina e filtri
        magari, ai tempi in cui mi sono fatto fare lo scarico io si' ma ora fabrizio ha aumentato i prezzi

        Comment

        X
        Working...
        X