Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da851s a999s...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bucc
    tutti quelli che conosco che hanno avuto 851/888 la rimpiangono giorno dopo giorno...
    Verissimo.. Ma sono passati quasi vent'anni da quando ? stata presentata e in pista si sentono tutti.
    L'S poi, gi? solo rispetto al base (ho un S e ho avuto un 999 base) ? un altro pianeta in mezzo ai cordoli.
    E' un gran peccato venderla, ? un pezzo di storia ma se nn puoi tenerla come si conviene ormai ad una vecchia signora e vuoi divertirti ancora tanto in pistas fai bene.

Comment

• Font Size
      come già ti hanno detto tienila... e comunque la 851 non è più una moto da pista! Oramai sono rare e trovare i ricambi per quei motori oltre ad essere difficile è anche molto costoso.
      E' chiaro che la 999 sono oltre 3 generazioni di moto che vengono dopo la 851 quindi un ipotetico confronto nemmeno si pone però anche i soldi che dovresti tirare fuori ... insomma sono sempre 7000 mila euro + la tua 851 per uno "sfizio da pista".
      A questo punto a mio parere non ti conviene prendere un'altra Ducati ma fare uno scambio con qualcuno che dà via una R1 o un Gixxer1000
      Chiaro che se nella vita sei uno di quelli che non ha problemi di denaro ... stiamo qua' a parlarne per nulla.

Ti compri una bella 999r e ti sei tolto lo sfizio

Comment

• Font Size
        Se ce la fai cerca di tenerla ? un peccato

Comment

• Font Size
          Originally posted by bucc
          tutti quelli che conosco che hanno avuto 851/888 la rimpiangono giorno dopo giorno...

non hanno mai avuto un 998 forse

Comment

• Font Size
            Io ho avuto un 888 e 996, le rimpiango tutte e due

Comment

• Font Size
              dopo una notte e ungiorno di riflessione e dopo aver sentito mille pareri sarei arrivato a questa conclusione...mi tengo la 851 e mi prendo un monster s4r del 2004 con pochi km a una cifra che mi sembra ragionevole,si lo so ho le idee un po' confuse ma che ne dite...anche perche' non mi hanno parlato benissimo della 999s del 2003.[IMG]ducati 851.jpg[/IMG]

Comment

• Font Size
                ho provato a mandarvi una foto ma non sono propio capace mi dispiace perche la vecchia e' propio bella..

Comment

• Font Size
                  vai qui www.hostfiles.org clicca su sfolgi scegli la foto la carichi e copi il codice img,poi lo metti quando posti qui,oppre vai su area utenti e ti registri e ti carichi le tue foto nel tuo spazio personale
                  ciao e attendo le foto del 851

Comment

• Font Size
                    vediamo se si vede...

Comment

• Font Size
                      ci sto provando

Comment

• Font Size
                        [IMG] http://www.hostfiles.org/files/20060419091658_ducati_851.jpg.jpg[/IMG]

Comment

• Font Size
                          ce l?ho fatta!bellaaa vero.

Comment

• Font Size
                            Eh si, veramente molto bella

Comment

• Font Size
                              Se dài via questo gioiello sei da bannare a vita! A quanto la vendi?
                              Per i ricambi stai tranquillo perché si trovano senza problemi. Pensa che si trovano ancora i ricambi del "Marianna" 125....

Comment

• Font Size
                                no ormai ho deciso di tenerla.allora che mi dite del monster s4r?

Comment

X
                                Working...
                                X