Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh..mi sn ricollegato ora..
è successo che le strade sono una merda e basta andare a 30 orari per distruggersi e distruggere la moto.. in + m'hanno toccato pure dietro.. per dire.. porcaccio mondo..
ora che c'è il sole..tutte a me..
ci sarà un qualcuno che poi mi dara' 10 volte indietro in positivo le mie pene?
checcazzo
la moto si ripara o si ricompra,siamo caduti tutti almeno una volta,tutti abbiamo dovuto,chi più chi meno ricostruire la moto o alla peggio ricomprarne un'altra magari dopo aver finito di pagare quella distrutta...
non è solo retorica,l'unica cosa che non puoi ricomprare è la tua vita o la tua salute,per quanto bene si voglia alle moto sono solo degli oggetti al quale non ci si deve attaccare più del dovuto altrimenti bisogna tenersele in salotto dove starebbero al più sicuro!
ma io nn mi sn fatto un ***** ma il mostriciattolo è mezzo crepato..mezzo.. + di mezzo..
io lo so che dici desmo77 la salute, le cose, però sai meglio di me che quando ti alzi e stai bene, avresti preferito le ossa rotte e la moto sana.
moto in salotto lo sappiamo tutti, no grazie, le emozioni che ti lascia, nn si rompono nè vanno via, e solo noi sappiamo che vuol dire vedere vederla lì.. sofferente..
poi fra l'altro sta in giardino di fronte al salone e me la devo sorbire in queste condizioni tutti i giorni.. bella pezza..
Comment