Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente ? finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente ? finita

    Ok manca ancora la targa, ma stasera provvedo e da domani si torna a girare, meno male che ? stato un inverno freddo e ha piovuto tanto.

    Matto due foto, ho modificato il cupolino, dove si inserisce il plexi ? pi? basso di 2 cm e ho arrotondato dove c'erano i deflettori, ditemi che ne pensate.








  • Font Size
    #2
    rugge...che dire...la moto c'è...è uno spettacolo...(non sai quanto sto a rosic&#224 ....mi fa sbavare troppissimo...e poi il cupolino con il plexi cosi e il faretto piccino cosi come piace a me...lo scarico lo sai gia...anche per i deflettori...complimenti...troppissimi!!! sei il meglio!!!...adesso manca solo di fare qualche uscita!!! , ci conto!



    p.s.- ma te l'ho detto che la tua moto mi fa sbavare non poco? ...se vado avanto cosi a meta mattinata sono disidratato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Slayer
      rugge...che dire...la moto c'?...? uno spettacolo...(non sai quanto sto a rosic?) ....mi fa sbavare troppissimo...e poi il cupolino con il plexi cosi e il faretto piccino cosi come piace a me...lo scarico lo sai gia...anche per i deflettori...complimenti...troppissimi!!! sei il meglio!!!...adesso manca solo di fare qualche uscita!!! , ci conto!



      p.s.- ma te l'ho detto che la tua moto mi fa sbavare non poco? ...se vado avanto cosi a meta mattinata sono disidratato

      Grazie Slayer, per le uscite non s? ora vedo non vorrei che mi ci sbavassi sopra ora che ? finita

      Dai che da domani sono in giro e magari ci si becca c'? anche un bel ponte, sempre se non devo lavorare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by ruggero
        Grazie Slayer, per le uscite non sò ora vedo non vorrei che mi ci sbavassi sopra ora che è finita

        Dai che da domani sono in giro e magari ci si becca c'è anche un bel ponte, sempre se non devo lavorare
        hhihi tranquillo mi portero via i seccchi
        cmq...daidai se qualche sabato vuoi fare una puntata in arni con me e gli altri del mio gruppetto ci si diverte come dei mannari e poi...cosi almeno fai rimanere cosi e anche in silenzio...tutti gli altri hce son li ^^
        di Ducati sulla linea d'arni se ne conta sulle dita di una mano monca fai te...e l'unico serio è uno con un 999R by Rox...^^

        e poi...ci vuole la bevuta megagalattica!!!


        p.s.- peccato per il dbkiller
        Last edited by Slayer; 21-04-06, 07:43.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per forza no, li posso mettere e levare quando voglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            La vista 3/4 anteriore, 3/4 posteriore e frontale sono uno spettacolo! Complimenti!
            Alla vista laterale, che forse è quella che evidenzia i maggiori cambiamenti, ci si deve fare su un attimo l'occhio.
            Cmq gran bel lavoro!!!!

            Pensi di fare qualche colorazione particolare o di lasciarla così "in purezza"?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero
              Per forza no, li posso mettere e levare quando voglio
              dai...si fara una cosa ammodo allora...tanto tutti i sabvati per il gruppetto prima di salire c'è la tappa a casa mia...se vuoi quando si arriva da me sfili i dbk e dai vita al vero mostro

              p.s.- oddio come sono carico
              Last edited by Slayer; 21-04-06, 07:48.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sarò sincero....la moto è venuta benissimo e il cupolino con quelle piccole modifiche lo trovo molto azzeccato. Purtroppo non riesco a digerire lo scarico del 999, in nessuna salsa o maniera (ma è una questione personale). Complimenti per il lavoro, davvero ben realizzato
                Last edited by R1100S; 21-04-06, 07:58.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  MOOOLTO BELLA! t consiglio di mettere un bel portanumero davanti x riempire il "vuoto" complimenti!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto r1100.....nn metto in dubbio la qualità ed il rendimento.,....ma esteticamente....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Gabry_83
                      La vista 3/4 anteriore, 3/4 posteriore e frontale sono uno spettacolo! Complimenti!
                      Alla vista laterale, che forse ? quella che evidenzia i maggiori cambiamenti, ci si deve fare su un attimo l'occhio.
                      Cmq gran bel lavoro!!!!

                      Pensi di fare qualche colorazione particolare o di lasciarla cos? "in purezza"?

                      Questa colorazione ? quella che mi piace di pi?, a dire il vero mi piacerebbe afre il telaio rosso, ma costa troppo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by duke848
                        quoto r1100.....nn metto in dubbio la qualit? ed il rendimento.,....ma esteticamente....
                        Io lo preferisco al temignoni, comunque sono contento che ? piaciuto il cupolino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Bella! ti ricordi quanto costa far la modifica x metter le radiali sulla forcella di serie?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gazza
                            MOOOLTO BELLA! t consiglio di mettere un bel portanumero davanti x riempire il "vuoto" complimenti!

                            Ci stavo pensando, sul 996 (che aveva la stessa colorazione) lo avevo messo sia davanti che dietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              cavolo ruggero molto bella

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X