Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bobbina!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by palutz
    va benissimo... ma vediamo di capirci prima di creare i soliti malintesi:
    le vecchie bobine avevano un difetto di fabbricazione, ovvero avevano il connettore messo proprio sopra la bobina dove venivano scaricate le vibrazioni e che in molti casi (specialmente dopo una sparata o un uso in pista) poteva creare dei problemi (appunto si andava ad un cilindro proprio perch? il connettore si "allentava"). X la moto di Lanzi nella STK ad esempio avevano risolto il prob saldando direttamente il connettore nella testa della bobina.
    Con le nuove bobine, quelle del 749R 04, e delle 999 05 (e forse anche 749 05) questo problema ? stato risolto allontanando il connettore dalla testa della bobina (e del motore). Quindi il tuo amico dovrebbe poter vedere un p? pi? di filo che gira per il suo motore.
    Tutto vero quello che dici. Infatti, riportando quello che hai scritto, mi riferisce che la modifica fu fatta due mesi fa, ma l'altro giorno in pista, con la Bobina modificata, ha avuto gli stessi problemi.

    Comment

    X
    Working...
    X