da ieri la nuova creatura gira in circuito: c'? qualche indiscrezione sul comportamento e sulle prestazioni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmosedici 07 800cc: si s? qualcosa?
Collapse
X
-
Ancora no..ovvio che sia tutto a porte blindate.
La cosa che ho notato per? ? che dal rumore, l'800 giri molto pi? in alto rispetto all'attuale 1000. Com'? ovvio che sia.
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1026
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Il sorriso di Guareschi parla chiaro...sembrava gli stesse per staccare la dentiera da un momento all'altro...ha paragonato l'esordio del 700 con quello del 990 nel 2003 e si ? fatto un'altra ghignata...Originally posted by gabmambda ieri la nuova creatura gira in circuito: c'? qualche indiscrezione sul comportamento e sulle prestazioni?
Anche Preziosi sembrava piuttosto soddisfatto e la semplicit? di quell'uomo davanti ai microfoni ogni volta mi impressiona...ha una crapa tanta ma si dimostra umile e pacato come pochi.In fin dei conti sostiene sempre che il loro lavoro ? quello di dare una moto che va ai piloti e che poi il grosso lo fanno loro.
Vero tutto vero ma fa piacere sentire ancora queste cose in un ambiente parasupermegaipertecnologico come ? diventato quello delle Gp.
Comment
-
parli della 800GP, vero?Originally posted by Jack SparrowIl sorriso di Guareschi parla chiaro...sembrava gli stesse per staccare la dentiera da un momento all'altro...ha paragonato l'esordio del 700 con quello del 990 nel 2003 e si ? fatto un'altra ghignata...
Anche Preziosi sembrava piuttosto soddisfatto e la semplicit? di quell'uomo davanti ai microfoni ogni volta mi impressiona...ha una crapa tanta ma si dimostra umile e pacato come pochi.In fin dei conti sostiene sempre che il loro lavoro ? quello di dare una moto che va ai piloti e che poi il grosso lo fanno loro.
Vero tutto vero ma fa piacere sentire ancora queste cose in un ambiente parasupermegaipertecnologico come ? diventato quello delle Gp.
dove hai visto i sorrisi e le interviste????
Comment
-
700?Originally posted by Jack SparrowIl sorriso di Guareschi parla chiaro...sembrava gli stesse per staccare la dentiera da un momento all'altro...ha paragonato l'esordio del 700 con quello del 990 nel 2003 e si ? fatto un'altra ghignata...
Volevi dire 800 vero?
Comment
-
Originally posted by gabmambda ieri la nuova creatura gira in circuito: c'? qualche indiscrezione sul comportamento e sulle prestazioni?
si, si, si sa che non vincer? neanche l'anno prossimo....
u? scherzo ?....scusate!
Comment
X

Comment