mappato anche io!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mappa ducatisti su DDG!?!?!?!
Collapse
X
-
quali componeti? Tipo scarico completo, centralina, filtro, volano allegerito, frizione antisaltellamento, ammortizzatore di sterzo, condotti air box maggiornati, tubi siliconici per inpianto di raffredamento?
Mi serve per la 749 Dark, se hai qualcosa mi mandi le foto ed info ad bozzamichele@gmail.com?
Comment
-
o buon di.o... nn ho idea di come fare x iscrivermi.... vi avverto che sono una super sega coi pc, quindi è probabile che anche se mi spiegate in termini molto semplici continuerò a non capire una nerchia....
Comment
-
ci sono ci sono...........bello complimenti per l'idea!!!!!!!!!!Last edited by jodpistone; 29-04-08, 14:43.
Comment
-
Ciao a tutti i Ducatisti! Sono nuovo del sito, piacere Francesco ho una Ducati 748 base del 2001 comprata un anno fa e volevo chiedervi un consiglio in merito. Da un p? di tempo sento che spinge meno agli alti regimi, sale meno rapidamente e vibra un p? di pi?. Da cosa pu? dipendere? Candele sporche? Olio da sostituire?(In 5000 km ho rabboccato 2 volte l'olio). Grazie ciao a tutti!
Comment
-
ehmm
si ho capito che sono donna :-DDD
ma ho provato a seguire il link che c'? nei primi msg...
ma mi dice url non trovato..
sig..sog..
chi mi helPA!!
kikka
(ducati Monster 695)
kikka
Comment
X

Comment