Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parliamo della 996/916...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Vypero76
    Qui ti posso solo rimandare alla parola del mio meccanico che l'ha appena tagliandata e alla fattura che me so pagato . Il meccanico ? il titolare della Legend Bike a Vicenza, l'officina che sta sotto al Ducati store.
    Gli ho fatto dare una sistemata a tutto, persino alle lucette della strumentazione, sostituito le cinghie, cambiato olio e filtri, c'? tutto nella fattura quello che ha fatto.
    ma come: da ducatista a biajappo?????
    ma come fai???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Compra casa e poi ne riparliamo, e cmq io le moto le ho avute tutte.
      Ducati monster 600
      Suzuki GSX R 600
      Yamaha YZF R1 '99
      Honda VTR Sp1
      Aprilia Caponord
      Ducati 996

      Manca solo il kawasaki, peccato che il 2005 costi ancora troppo senn? ci avrei fatto un pensierino
      Le moto prima di criticarle bisogna provarle.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Vypero76
        Compra casa e poi ne riparliamo, e cmq io le moto le ho avute tutte.
        Ducati monster 600
        Suzuki GSX R 600
        Yamaha YZF R1 '99
        Honda VTR Sp1
        Aprilia Caponord
        Ducati 996

        Manca solo il kawasaki, peccato che il 2005 costi ancora troppo senn? ci avrei fatto un pensierino
        Le moto prima di criticarle bisogna provarle.

        ank'io ho casa.....e pago un mutuo....ma piuttosto che comprare japp....vado in makkina!!!

        ho provato una R6......mamma mia......

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io le moto (caponord a parte) le ho tenute tutte almeno un anno, mi piace cambiare e ti dico che il 4 cilindri ha il suo fascino.
          Certo si sposa male con la guida disimpegnata e coppiosa, per? a me piace di pi? la fluidit? del Desmo 4 che il coppione del Desmo 2. I vecchi 1000 4 cilindri poi avevano coppia da vendere ai medi, di quei traversi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Vypero76
            Qui ti posso solo rimandare alla parola del mio meccanico che l'ha appena tagliandata e alla fattura che me so pagato . Il meccanico ? il titolare della Legend Bike a Vicenza, l'officina che sta sotto al Ducati store.
            Gli ho fatto dare una sistemata a tutto, persino alle lucette della strumentazione, sostituito le cinghie, cambiato olio e filtri, c'? tutto nella fattura quello che ha fatto.
            E quanto ti ? costato se si pu? chiedere un tagliando cos? "profondo"?
            Lo chiedo perch? ? tosto l'ora che faccia la stessa cosa...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Risposto con PVT, giusto per non fare pubblicit? Tanti chi si accapparrer? la moto lo vedr? con i suoi occhi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Voglio solo dire una cosa: con il 996 del 99 pi? di 60.000 km mai avuto un inconveniente.

                Se la moto che prendi ? un 2000 ancora meglio era gi? uscita dalla gestione Castiglioni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ulteriore nota che ? cambiato dal 996 del 1999 a quello del 2000?apparentemente sono la stessa moto..
                  Poi nessuno mi ha detto nulla a riguardo delle modifiche che io vorrei apportare..qualcuno ha dei consigli da darmi?
                  Grazie ancora a Tutti i ragazzi di questo bellissimo forum..
                  Volevo dire un'altra cosa ok la ducati fa moto che sono sempre uniche e inconfondibile..Per? l'R6 penso sia una moto con tanto di attributi..Da subito confidenza,perdona alcuni errori e ha un telaio veramente facile da usare,essendo un 600 sportivo gira pi? in alto ma basta farci la mano esattamente come per un ducati..cmq sa regalare soddisfazioni anche con un'anima a 4cilindri!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh sono simili, per? dal 2000 ? cambiata la gestione. Si ? passati da quella Castiglioni che era in crisi nera (e purtroppo le moto ne hanno risentito) a quella americana che era sicuramente pi? florida.
                    La modifica pi? visibile sta nei cerchi Marchesini a 5 razze anzich? 3.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Le distingui dal colore del telaio che nel 2000 ? diventato grigio invece che dorato, dai cerchi che sono a cinque razze invece che a tre e dal riporto sullo stelo delle forcelle.

                      Per quel che riguarda gli scarichi se prendi i termignoni, nel kit dovresti trovare sia i filtri che la centralina, se li cerchi invece usati io ti consiglio di prendere quella di un'altro produttore che la puoi usare su qualsiasi moto basta cambiare il cablaggio, cos? te la porti dietro per sempre
                      Last edited by ruggero; 11-05-06, 16:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        passato da poco da jappo a ducati!!!

                        fattela facci almeno 1.000km e vedrai che nn la lasci piu!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mister zet@
                          passato da poco da jappo a ducati!!!

                          fattela facci almeno 1.000km e vedrai che nn la lasci piu!
                          il mio eroe.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabmamb
                            il mio eroe.....


                            addirittura?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mister zet@
                              addirittura?
                              I ducatisti son brava gente...adorano chi si redime...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Jack Sparrow
                                I ducatisti son brava gente...adorano chi si redime...

                                ma il discorso e che io ancora apprezzo le yamaha............(alla fine se ne ho avute due un motivo ci sara')

                                pero' sto ducatone diciamo che e piu una sfida con me stesso(questo per sdraiarlo per terra come facevo con l'r6 lo devi tirare giu a calci!)

                                diciamo che e una prova manico!

                                vado fuori ot.

                                oggi ho sfilato le forche e l'ho portate a una tacca(erano 4 in fuori dalla piastra appena presa)sistemato il gioco al gas batteria e pasticche posteriori nuove......

                                la sto coccolando........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X