Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

749 depo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dingo125
    ah ecco mi stavo gi? preoccupando...quindi l'ohlins come quello della ninja 1000 ? intorno ai 500?
    Oh yeah.
    Certo ci sono anche ammo di sterzo meno onerosi...cerca nei principali store on-line...ma soprattutto prima pendi il 749...magari non ne senti il bisogno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jack Sparrow
      Oh yeah.
      Certo ci sono anche ammo di sterzo meno onerosi...cerca nei principali store on-line...ma soprattutto prima pendi il 749...magari non ne senti il bisogno.
      si era solo x informarmi...mancano ancora 334 giorni ...e poi nn si s? mai k qualche gixxer non mi faccia tornare jappo

Comment

• Font Size
        si era solo x informarmi...mancano ancora 334 giorni ...e poi nn si s? mai k qualche gixxer non mi faccia tornare jappo
        Ehhh?!
        Manca un anno e pensi all'ammortizzatore di sterzo...beata giovent?!

Comment

• Font Size
          ma perch? esiste una gsx-r depotenziabile? sapevo solo della 636...
          avete dimenticato una differenza sostanziale: all'inizio la 4 cilindri ? molto + facile da portare,soprattutto per uno che ha sempre guidato un cosetto da 8 hp....
          Il 4 cilindri spinge progressivamente sempre pi? mentre prende giri,quindi se ti spaventa basta cambiare prima marcia,inoltre ? fluidissimo e non ha troppo freno motore.
          Il 2 cil dopo un certo regime (diciamo 4000) ti d? una gran spinta di botto,in modo rude,un pugno nello stomaco e la moto si alza.E in staccata si blocca il posteriore da solo...bisogna mollare la frizione pianissimo.
          Per contro quando inizi a farci la mano (col 4 cil) e ti tocca provare un twin,te ne innamori davvero.
          La bicilindrica ha molta pi? personalit? e secondo me ? una gran figata...in ogni caso nn sbagli!

Comment

• Font Size
            b? sicuramente le prime sett la lascio depo x abituami al comportamento della moto cos? se sbaglio lei ci pensa a nn farmi schizzare su a 10000...e cmq basta andarci piano k alla fine ci si abitua...se nn mi sbaglio la suzuki depotenzia le moto con un piccolo aumento di prezzo...l'anno prossimo dovrebbe pure uscire il cbrrr depo e l'r6 la si trova se si cerca bene
            Last edited by dingo125; 14-05-06, 17:27.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Jack Sparrow
              Ehhh?!
              Manca un anno e pensi all'ammortizzatore di sterzo...beata giovent?!

Comment

• Font Size
                L'ammortizzatore di sterzo non ? che sia proprio indispensabile, qualche anno fa si guidavano moto con 100 cavalli senza quell'affare l? e la ciclistica della 749 vale molto pi? di una GSXR600 del 2000....

Comment

• Font Size
                  esatto proprio la mia moto che ? una 2002, adesso io lo tolgo quel coso e la moto andr? molt meglio.
                  Pensa che la 749 ? anche pi? solida e meno potente! nn ne ha bisogno...

Comment

• Font Size
                    ok ragasuoli allora nn lo metto...+ soldi x tuta

Comment

• Font Size
                      tuta rigorosamente usata si fanno di quegli affari....io ho preso una speed in canguro a 200 euro! (grazie sincro )
                      Last edited by grazio85; 14-05-06, 20:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by grazio85
                        ma perch? esiste una gsx-r depotenziabile? sapevo solo della 636...
                        avete dimenticato una differenza sostanziale: all'inizio la 4 cilindri ? molto + facile da portare,soprattutto per uno che ha sempre guidato un cosetto da 8 hp....
                        Il 4 cilindri spinge progressivamente sempre pi? mentre prende giri,quindi se ti spaventa basta cambiare prima marcia,inoltre ? fluidissimo e non ha troppo freno motore.
                        Il 2 cil dopo un certo regime (diciamo 4000) ti d? una gran spinta di botto,in modo rude,un pugno nello stomaco e la moto si alza.E in staccata si blocca il posteriore da solo...bisogna mollare la frizione pianissimo.
                        Per contro quando inizi a farci la mano (col 4 cil) e ti tocca provare un twin,te ne innamori davvero.
                        La bicilindrica ha molta pi? personalit? e secondo me ? una gran figata...in ogni caso nn sbagli!

quoto sul freno motore io che sono abituato alla mito mi ammazzerei in staccata
                        ps:appena la prendo gli monto subito l'antisaltellamento

Comment

• Font Size
                          pensa che la prima volta che ho guidato la gsx-r alla prima staccata decente mi si ? inchiodata la post e la prima cosa che ho fatto di riflesso ? stata prendere la frizione pensando di aver grippato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by grazio85
                            pensa che la prima volta che ho guidato la gsx-r alla prima staccata decente mi si ? inchiodata la post e la prima cosa che ho fatto di riflesso ? stata prendere la frizione pensando di aver grippato

Comment

• Font Size
                              Del tipo, ***** li ho grippati tutti :
                              alla bici si era piegato il cerchio post in montagna bloccandosi...con lo scooter avr? grippato un migliaio di volte...con la rs 2 volte
                              Ci mancava solo il gsx-r

Comment

• Font Size
                                Originally posted by harry potter
                                quoto sul freno motore io che sono abituato alla mito mi ammazzerei in staccata
                                esatto!!! io quando la provai in montagna...(per chi aveva avuto la divina volonta di leggere il mio easy test tempo addietro lo avevo scritto) mi spaventai quasi xk? ero appena sceso dalla mito...e arrivato alla staccata buttando giu due marce (molto in scioltezza come sulla mito) mi prese male xk? mi si blocc? il posteriore.-..cmq a me come all'altro...mi venne in mente di tirare un po la frizione :P..cqm...anche se il freno motore ? tanto...voglio dire...quel giorno ho fatto su e giu dal monte due volte con il 749 e dopo le prime curve ci si abitua abbastanza...? molto intuitiva...stessa cosa con il gas...certo non dico che dopo 10min che ci sei su la sai portare alla perfezione...xo...non richiede moltissimo tempo per imparare

Comment

X
                                Working...
                                X