Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo un info: ieri ho montato sul mio 620 degli scarichi ovali bassi in carbonio della leovince e o notato che dal bordo della gomma posteriore che lo scarico dalla parte della catena e 2,5 cm piu esterno del altro sempre misurando dal bordo della gomma e una cosa normale perch? devo contare lo spazio della catena o c? un errore di montaggio ????? dato che non ho misurato gli originali prima di smontarli chiedo conferme o altro comunque adesso ha un bell sound
mi avete fatto venire il dubbio... per gl'originali non mi sono mai fissato sulle misure, ma su quelli della gpr che ho montato, le misure sono identiche... anche l'altezza da terra.
forse perche avendo polmone e e pezzo di collettore da assemblare, me li sono messi su misura!?!?! anche se le molle sono tirate allo stesso modo, pero??!!
mi avete fatto venire il dubbio... per gl'originali non mi sono mai fissato sulle misure, ma su quelli della gpr che ho montato, le misure sono identiche... anche l'altezza da terra.
forse perche avendo polmone e e pezzo di collettore da assemblare, me li sono messi su misura!?!?! anche se le molle sono tirate allo stesso modo, pero??!!
io misurando il silenziatore dalla parte della catena e 3 cm piu esterno dell altro l'altezza e uguale. la misurazione lo presa dal bordo della gomma
non ho provato dopo prover? anche cosiiiiiiiii..... tu hai provato in questa maniera
no ancora no... io montandole mi sono tenuto in linea alle pedane.
il mio problema piu che altro era la differenza di altezza da terra, ma sono riuscito a girare il gomito in dotazione per collegarle a colletore, da li mi ? uscito il tuo problemae ho dovuto riealineare il terminale di sinistra alla staffa-pedana.
no ancora no... io montandole mi sono tenuto in linea alle pedane.
il mio problema piu che altro era la differenza di altezza da terra, ma sono riuscito a girare il gomito in dotazione per collegarle a colletore, da li mi ? uscito il tuo problemae ho dovuto riealineare il terminale di sinistra alla staffa-pedana.
infatti anche io girandolo sono riuscito a metterlo in linea con l'altro e prendendo come esempio ll poggiapiedi del passeggero che dovrebbe stare al centro del silenziatore invece dalla parte della catena mi resta allargato di questi famosi centimetri comunque uno si accorge solo misurandoli che non sono precisi solo che un altro problema mi ? uscito non mi vanno piu i partacchi in carbonio mi toccano nella staffa reggi silenziatore ..... vediamo di fargli la modifica anche li
si hai ragione il mio ? 1,5 cm piu largo dell altro... non sembrava visivamente...
poi con i piccoli tondi, ancora piu difficile che con gl oveli!!
infatti e quello che mi chiedevo pure io se fossero stati tondi..... per? se noti visivamente sembra invece che sia piu vicino dell'altro vacci a capire qualcosa
? normale perch? gli scarichi vanno bene anche sul millone che dalla parte sx ha il forcellone che si allarga all'esterno!
cmq controlla chegli scarichi siano bene in fondo nelle "tazze" dei collettorie quindi per misurare prendi due punti simmetrici del telaio (le maniglie o le pedane) e posiziona le staffe simmetricamente!
Comment