Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio sogno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio sogno

Credo sia il sogno di molti. Partire da una SS terblanchiana....e creare una special essenziale che sia stilisticamente vicina a quello spettacolo che ? la MillOna.
    Il grosso problema sono le sovrastrutture. Crearne una ad hoc quanto potrebbe portar via in termini di soldi e tempo?

Il padre della mia ragazza ? un mago a creare forme partendo dal gesso. E' il suo lavoro. Si potrebbe lavorare di lima sul manichino della SS...per studiarne gli attacchi. Prendere le sovrastrutture cos? create...farci uno stampo al negativo di gesso...e su questo negativo colarci la vetroresina.
    Quali ostacoli nascosti mi troverei davanti?

• Font Size
    non sono a conoscenza dei problemi tecnici...
    ahime condivido il tuo stesso sogno...

Comment

• Font Size
      penso che il tuo problema sarebbe sul codone che come tipo di sostegno nn basterebbe la vtr ma dovresti almeno farla in carbonkio come per la bimota
      per il forcellone nn sarebbe = ma potresti sempre utilizzarne 1 della bimota che vendeva 1 ragazzo del dmc

Comment

• Font Size
        i cerchi ti compri i marchesini forgiati tanto sono loro ( e visti dal vero ti posso dire che son veramente veramente belli)
        le forke della mupo da sbk (4k iuro)
        e poi ti metti a tajare il telaio ghghgh

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega
          penso che il tuo problema sarebbe sul codone che come tipo di sostegno nn basterebbe la vtr ma dovresti almeno farla in carbonkio come per la bimota
          per il forcellone nn sarebbe = ma potresti sempre utilizzarne 1 della bimota che vendeva 1 ragazzo del dmc
          meccanicamente non ? nulla un problema. Mi preoccupa di pi? il realizzo delle sovrastrutture.
          Che materiale ad esempio posso usare da mettere sopra il manichino della SS per modellarlo? Creta..legno...polistirolo?

Comment

• Font Size
            wow... sono proprio curioso di vedere come va a finire

Comment

• Font Size
              che bella veramente bellissima...ma mettici il motore del 999 va o parti direttamente dal 999

Comment

• Font Size
                prendi le carenature dell'ncr cosi fai prima

Comment

• Font Size
                  Sulla Millona ? anche diverso il telaio, se invece vuoi ritoccare l'estetica allora, dovresti stare attento agli ingombri.
                  Quando ho modificato il cupolino della 999 abbassandolo di 2 cm, ho dovuto abbassare i fanali di 4, modificando il telaietto.

Comment

• Font Size
                    Allora ragazzi..tutti zitti o tutti a dire "miii che figata sarebbe...".
                    Nessun consiglio, suggerimento da darmi?
                    Che ne so...consigli pratici su come realizzare il modello (gomme siliconiche...ecc ecc) ...

Comment

• Font Size
                      .... a me fa CA-CA-RE con la doppia ci ...

Comment

• Font Size
                        Ma ancora non esiste...e gi? ti fa cagare? Preferisci se faccio una kawaspecial ?

Comment

• Font Size
                          nn s? darti una mano purtroppo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            Ma ancora non esiste...e gi? ti fa cagare? Preferisci se faccio una kawaspecial ?
                            Vedo tropp avanti!
                            Cmq mi riferivo alla 1000one, boh.. tolto il forcellone, i dischi Wave, ed i cerchi io non ci vedo nulla di cosi' "fantastico" dal punto di vista del design.

Parere personale ovviamente...

X la Kawacaga ... gi? fanno schifo di loro se ti fai una special poi devi avere il coraggio di averti vedere in giro!

Io dico che quel coraggio non lo hai....
                            Last edited by Ombrascura; 18-05-06, 15:39.

Comment

• Font Size
                              Forse ? pi? quello che non c'?... il faro originale

Comment

X
                              Working...
                              X