Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Risultati azienda Ducati Motor Holding

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jack Sparrow
    Non sono assolutamente d'accordo desmo...credo che in tanti aprrezzano questo nuvo modello entry level per quel brio in pi? che offre e per il prezzo di lancio concorrenziale...non ? che si ? Ducatisti solo se si ha una Sbk replica da 140cv alla ruota e tutti gli altri sono fighetti...io se dovessi puntare al nuovo credo che mi dovrei accontentare ad oggi del "695" e sono contento che ci siano tanti appassionati che rinuncino magari a moto pi? da fighetti(veri varie serie Z,G,RR etc.) per comprarsi una moto Ducati.
    Ed ? per questo che secondo me una SS 695...mto tutt'altro che da fighetti potrebbe "evitare" ad alcuni appassionati del marchio di dover cominciare con moto japponesi.
    Io in compagnia ne conosco di persone che si sono dovuti buttare su moto jap perch? oltre al Monster NON ESISTE un entry level abbordabile da un 20 enne che guadagna 1000 euro.
    Allora. La 695 accontenta in primis gli entry level....quindi...molti di loro sono fighetti da bar. Logico che poi se la compra anche quello che ama la Ducati e si deve accontentare...logico!
    Il 90% di chi compra Z750, Hornet, GSF proviene da uno scooter...oppure ? per lui la prima moto. E la 695 ? troppo golosa per loro. E qui coglie nel target!
    La SS 695 sarebbe una buffonata. Ti spiego perch?. La critica pi? grossa mossa alla serie SS ? stata sempre il motore. Io stesso l'ho dovuta vendere per lo stesso motivo.
    Ora.....esisteva la SS750.....venduta credo in 3 o 4 unit?.
    Una SS 695 ad oggi...sarebbe follia.
    La entry level della gamma sportiva ? la SS1000 ds oppure la 749 dark.

Comment

• Font Size
      desmoone
      ma che entry level ??
      "La entry level della gamma sportiva ? la SS1000 ds oppure la 749 dark."

cio? uno che nn sa guidare moto deve cominciare con un mille??
      o un 749?

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848
        desmoone
        ma che entry level ??

o un 749?

E certo!!! ***** guidi una Ducati mica pizza&fichi... fuori i coglioni per diamine!!! (dopo aver tirato fuori i soldini, of course!!)
        Poi ci fai pure il Ducati Cup ma solo se sei una femmina o un ....... ed io continuo a fare tarzan...

Il mondo ? ancora tondo? Certe cose non cambieranno mai...

Una moto da 100cv oggi ? una EntryLevel, a 40 anni sono tutti in groppa a motori a reazione per scappare dalle cambiali firmate...

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Bene!! Mi sembra un minimo segnale positivo c'?.
          Ora speriamo nella nostra unica grande salvatrive (hyper...)....nella fantomatica nuova 999 e nell'erede del Monster (che io spero non esca mai).
          erede del monster?in che senso?

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001
            erede del monster?in che senso?
            il nuovo monster!

a Borgo P. ci sono gi? i nuovi disegni........
            piano piano arriva....

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb
              il nuovo monster!

a Borgo P. ci sono gi? i nuovi disegni........
              piano piano arriva....
              cambiato nell'estetica?

Comment

• Font Size
                mandiamoli affanculo!!!
                Di pezzi ducati ....anche nuovi...in gir? c'? ne sono a milioni COSTRUIAMOLE NOI IN CASA!!!

Ombra...ti dico la verit?.
                L'anno prossimo avrei voluto comprare una moto per usarla le domeniche o quando mi gira (il Duke nn vuole + la strada...l'ultima volta[leggi wdw2004] si ? infilato sotto una 500 e nn stava comodo..) allora presi l'ipotesi di una jappa con 1500 cavalli e 45etti di peso...
                ma pensandoci bene....nn ci riesco proprio a comprarne una, finirei per cambiargli tutte le viti....componenti....alla fine praticamente gli avrei montato una ducati dentro.....quindi...
                Compro una Ducati....
                Ma col "pene" che gli stacco un'assegno al Minoli nazionale per fare il briatore brutto dei box o per sentenzare "pipponi" alla famigerata "Riunione dei Presidenti DOC" !!!
                invece...
                Mi compro un Monster 900 vecchio e distrutto a 3 lire...
                ...mi compro un bel motore, che in giro E' PIENO!
                impianto elettrico e corredo nn costano una cippa
                insomma....spendo 1\4...e mi faccio una moto da paura COME NUOVA.
                Star? qualche mese a lavorarci su ? vero, ma a parte la soddisfazione personale avr? comunque speso poco (paragonato al prezzo di una moto nuova) ed avr? ricambi a vita a prezzi migliori (sapendo cercare...).

[ot] anche se preso da un'altra discussione piu o meno simile (apparte le ultime pagine )
                quoto completamente il collega del sud (anche se prendo il 749 la penso come t? duke ? il mio sogno ...per i telaietti s? a chi rivolgermi )

desmoone
                ma che entry level ??

o un 749?
                io non s? guidare e inizio con il 749 (i 4 tempi intendevo )

Comment

X
                Working...
                X